Orizzonte.

di Dhanae
(/viewuser.php?uid=170930)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Infondo al vialetto, v'era Andrew, ad aspettare Sunny, che sembrava avesse trovato cio' che cercava.
"Andrew, perchè ti trovi qui? Anche tu cerchi qualcosa?" poi si bloccò "Cerchi qualcosa da leggere in quel tuo libro, dalle bianche pagine nude?" proseguì Sunny.
"Aspettavo che mi trovassi, Sunny. Vieni, siediti accanto a me." disse Andrew, con voce placata.
Si sedette, vicina ad Andrew, che aveva un buon profumo, acqua di colonia. 
"Adesso Sunny, voglio che tu riesca a guardare e ascoltare, attentamente." Guardò Sunny, che aveva disegnata sul volto seria curiosità. "Questo libro, non è un semplice libro. Le pagine, bianche, spoglie, prive di qualsiasi parola, hanno un significato.
Io ti amo Sunny, ecco cosa significa. Tu hai una casa, una famiglia, degli amici, sulla Terra; invece, superando i confini del cielo, incontri una realtà diversa, molto diversa. 
Hai l'amore e, senza amore, come sulla Terra, la vita non possiede alcun significato, è priva di qualunque senso. 
Adesso, Sunny, sta a te decidere. 
E' vero, sono solo un sogno, e tu non puoi vivere un sogno per sempre. Per questo, Sunny, hai la possibilità di scegliere, se proseguire la tua vita sulla Terra, sognandomi ogni notte, oppure far sì che la mia anima diventi materia e, scordandoti di me e di tutti i tuoi sogni passati assieme, avere la possibilità che il destino ci riunisca.
Devi decidere se scordarti di me per poi avere la possibilità incontrarmi di nuovo, oppure vivere la tua vita, avendo la certezza di trovarmi in ogni tuo sogno." interruppe il discorso.
Sunny era confusa. Aveva paura di fare la scelta sbagliata.
"Io.."
"Sunny, non esitare, prendi il libro e scrivi cosa vuoi veramente." 

Andrew guardava Sunny negli occhi, con quei occhi verdi ramati e i suoi lunghi capelli che volteggiavano nell'aria accarezzati dal vento.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1243134