Kris, I'm pregnant!

di music_girl
(/viewuser.php?uid=153532)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kris, I'm pregnant


-Kris, sai che ti amo e che è da tanto che stiamo insieme... ma ormai non te lo posso più nascondere... è successa una cosa che non mi sarei mai aspettato...- Lay non riusciva a guardare negli occhi Kris, se li avesse anche solo accidentalmente intravisti, sapeva che sarebbe stata la fine.
-Lay, mi stai preoccupando. Sai che a me puoi dire tutto, io ci sono sempre, quindi dimmi quello che ti preoccupa!- Kris gli prese il viso tra le mani e glielo alzò in modo da poterlo guardare negli occhi.
Mossa sbagliata, perchè Lay scoppiò a piangere peggio di una femminuccia in preda ad una delusione d'amore.
-Sono, sono...- Si stava mordendo tutte le mani agitatissimo. Prese un respiro profondo e disse tutto d'un fiato. -Sono incinto!- Lo guardò negli occhi, tutto felice, sempre a causa degli ormoni in subbuglio.


-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, nooooooooo, non è possibileeeee!- Un Kris spaventato si svegliò nel bel mezzo della notte a causa dell'incubo per poi guardare il compagno di stanza che si era svegliato in quel momento.
-Ma che ca...- Stava dicendo quest'ultimo in quel preciso momento.
-Tu, demonio del diavolo, stammi lontano. Non ti avvicinare mai più a me!- Urlò e gli lanciò in faccia il cuscino, prima di crollare nel sonno un attimo dopo.
Sapeva che non avrebbe dovuto più mangiare i biscotti della "Nonna Pina".





Angolo dell'autrice!
Salve a tutti, questa è la prima ff che scrivo sugli EXO, spero che vi possa piacere!
E' solo una stupidaggine scritta in un momento di noia, misto ad ispirazione!
Se non vi piace accetto anche critiche negative!
A pre
sto!







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1243871