From the moment I met you, everything changed.

di wonderwall_98
(/viewuser.php?uid=230369)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! Ora vi farò una piccola presentazione di me stessa, ma non troppo lunga. Non vorrei annoiarvi.
Beh, io sono Chiara, ho 16 anni compiuti da poco e vivo in Italia da quando avevo 10 anni. Mia madre è italiana, mentre mio padre è americano. Ora vi spiego; mia madre e mio padre si sono separati 6 anni fa, quando ero ancora una bambina. Si, perché a 10 anni si è ancora bambini. Era come se mi fosse crollato il mondo addosso. Non volevo vedere nessuno, parlare con nessuno. Mi sentivo sola. Come un granello di sabbia che viene portato nella neve. 
Decisero che sarei andata a vivere con mia madre, in Italia. Ma non volevo lasciare la mia adorata America. Ero vissuta lì per 10 anni! E mi ritrovavo a frequentare l'ultimo anno delle elementari in un posto completamente nuovo per me. Si, l'Italia. Non l'avevo mai vista prima d'ora. Non l'avevo mai neanche calcolata. Ma poi, i miei hanno deciso così, e mi sono dovuta trasferire con mia madre in una nuova casa nel Sud Italia. Diciamo che sapevo parlare abbastanza bene l'italiano, perché a volte mi divertivo a sentire mia madre parlare quella lingua tanto buffa per me, e così la facevo parlare sempre in italiano, quando avevo voglia di scherzare un po'. Questo mi ha avvantaggiato molto, perché sapevo una buona parte della lingua italiana. Ora, si può dire, che sono un'italiana completa. Anche se mi manca l'America. Mi manca da morire. Mi manca passeggiare la sera tra le stade della California, perché era lì che abitavo. Mi manca passare giornate intere con la mia migliore amica Rosie. Ormai non la vedo più, e arrivata al secondo anno di liceo, mi sono trovata un'altra migliore amica. Lei è fantastica, si chiama Jenna. La adoro tanto, e non la cambierei con nessun altro al mondo, ormai. O almeno, così avrei pensato.
Un'ultima cosa: come tutte voi, anche io ascolto musica. Musica che ad altre non piace, ma dovranno pur capire che è musica. I miei idoli sono gli One Direction e non mi vergogno affatto di considerarmi una Directioner. Insomma, a volte, quando sembra crollarmi il mondo addosso, quando sembra che tutti mi siano contro, sono LORO a farmi tornare il sorriso. Ma in secondo luogo adoro: Avril Lavigne che con il suo stile punk-rock, mi fa sentire più allegra quando non lo sono affatto. Poi c'è la mia cantante preferita che è Miley Cyrus. Adoro la sua voce e tutto ciò che le appartiene. In una piccola minoranza mi piacciono anche Demi Lovato, Selena Gomez e Justin Bieber.
E un'ultimissima cosa: adoro la serie TV The Vampire Diaries *-* Mi fa sognare ogni giorno, e le ore passate a guardarla, non sono mai ore sprecate.
Credevo che la mia vita sarebbe andata avanti così: scuola, danza, casa,TV, musica, cena, letto. Ma no, mi sbagliavo. E di grosso. Capii di sbagliarmi quando dopo tanto tempo mi squilla il cellulare con Up All Night, e vedo scritto <> Insomma, erano anni che non si faceva sentire, che non si faceva vedere e tutto a un tratto, arriva una sua chiamata che mi avrebbe sconvolto la vita. 
 
 
To be continued. ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1247116