Letters to Finn.

di damnhudson
(/viewuser.php?uid=131226)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Letters to Finn.
31 Maggio 2013.
 
Ciao testone,
Come stai? Mi auguro che le tue ossa siano ancora tutte intere, potrebbero servirti.
Quando William mi parlava di te e pensava che non lo stessi ascoltando in realtà lo stavo facendo. Mi ha detto moltissime cose. Sai, tipo che eri uno all’altezza dei tuoi sogni, che avresti sempre voluto giocare a football, perché secondo te era il tuo destino e cazzate simili. Sono rimasta… interdetta, quando mi ha detto che soprattutto che sei rimasto male perché Cooter non ti ha scelto. Quel coglione. Non ha mai capito un cazzo di football, non ho ancora capito chi gli avesse conferito la licenza di scegliere chi aveva un futuro e chi no. Ora, non è che quel ragazzo di colore non avesse talento, ma non so se lo sai, ma a te aveva scartato a prescindere. Non so come mai. Io ti ho sempre affidato ad occhi chiusi la mia squadra, ovviamente, dopo aver provato a darla ad Evans che non ha fatto male, ma non aveva quella cosa chiamata passione per lo sport che faceva. Tu eri talentuoso e passionale per quello sport, si capiva che avresti voluto una vita che ruotasse intorno a lui. E io… Ho deciso di darti una seconda chance. Finn, riesci a scendere per tre giorni al massimo? Ho trovato una scuola che avrebbe l’onore di averti con sé, concedendoti una borsa di studio. Ce la faremo assieme!
Scusa per non aver creduto in te sin dall’inizio, avrei dovuto.
Nella speranza che tu sia ancora intero, Hudson, ti saluto.
Tua coach,
S. Beiste.
 
 
*martime.*
BOOOOM.
Finita. Finalmente ho finito Letters.
Allora, ero del parere che avrei scritto anche l’ultima lettera mandata da Finn, ma poi mi sono resa conto di non avere né l’ispirazione, né la testa, né il tempo necessario. Non che non mi vada, ma al momento dovrei studiare per l’esame di domani shh. By the way… Ecco, sì, ce l’ho fatta… E’ finita davvero.
Io voglio un sacco di bene a questa raccolta… Gli voglio bene perché, oltre ad averla scritta io, è sempre quello che ho voluto per il mio Finn. Amore. Era tutto quello di cui aveva bisogno… Di cui HA bisogno. Ha bisogno di qualcuno che creda in lui, sempre e comunque… E questo non ce l’ha sempre avuto. E’ Finn Hudson, temo che parecchie persone del fandom non abbiano capito a pieno questo personaggio, ma lascio ad ognuno i propri pensieri(:
Ah… Non mi ero preparata un discorso per questo momento, LOL. Voglio solo dire grazie a chi c’è sempre stato… A chi non si è perso nemmeno un capitolo. A chi mi ha dato la forza di continuare sempre e comunque, nonostante le recensioni calanti… Chi mi ha aiutato a far girare questa FF, pubblicando pezzi di essa su facebook… Chi l’ha messai tra i preferiti, seguiti, chi l’ha recensita e chi invece l’ha solo letta in maniera silenziosa. Grazie. Grazie a tutti. Questa ff non sarebbe stata nulla senza di voi, in primis.
Spero di trovarvi qualora mi torni la voglia di scrivere su questo fandom. Siete tutti speciali… Dalla prima all’ultima persona.
Marti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1249634