Chi li conosceva meglio.

di Hey There Delilah
(/viewuser.php?uid=95692)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


01. Glimmer

Vorrei che tu avessi la possibilità di guardarti adesso, Glimmer: ondeggi in direzione di Caesar sui tacchi troppo alti, luminosa, i lunghi capelli biondi che ti scivolano sulle spalle nude. Sei bellissima, e  qui non importa a nessuno che quel Marvel non ti consideri alla sua altezza. Nella piazza del distretto 1 gli uomini faticano a staccare gli occhi dal tuo – mio, nostro – corpo, proprio come hai incantato gli abitanti di Capitol City. Io? Io sono geloso, ma questo non te lo direi. Ti siedi, ammicchi, accavalli le gambe e … mi hai quasi fregato, Glimmer, eppure so quanto sei brava a fingere. Dentro, impercettibilmente, tremi. Torna da me.

Angolino di Lils:
Allora, questa è la prima drabble che scrivo in assoluto. Infatti conta, spero di non star facendo una figura di merde vista la mia ciucciagine in matematica, la bellezza di 110 parole. Perché ho deciso di cominciare da Glimmer? Non ne ho idea, lei mi ispirava, e leggendo il libro ho sempre pensato che al distretto 1 ci fosse qualcuno ad aspettarla. Nella mia testolina bacata si è delineata perciò la figura di questo ragazzo, al momento ancora senza un nome. Forse scriverò qualcos’altro su di loro, probabilmente altre drabble sempre dal punto di vista di lui mentre Glimmer è nell’Arena. Spero non vi abbia procurato atroci sofferenze, perciò mi defilo ù___ù Baci a tutte <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1250049