L'amore vince su tutto

di Alice_Nekkina_Pattinson
(/viewuser.php?uid=127949)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra storia sui pensieri di Daniel e su tutto quello che passano lui e Luce, questa storia si ambienta tra Passion e Rapture, quindi per chi NON AVESSE LETTO RAPTURE, NON LEGGA!!!
 
 
 
 
 
Daniel's pov
 
 
 
 
 
Erano sei mila anni che la vedevo morire davanti a me, senza che io potessi fare nulla per cambiare qualcosa, per fermarlo.
Ogni volta era un dolore straziante dentro me, vederla bruciare, sentirla urlare, era come se qualcuno mi strappasse il cuore dal petto.
Ho provato anche a suicidarmi, ma niente, non serviva, io ero eterno.
Ogni volta, quando stava per avvicinarsi alla verità, moriva, questo per colpa della maledizione a cui eravamo legati, ma forse questa volta, in questa vita, sarebbe stato tutto diverso, forse questa volta, saremmo stati liberi.
Doveva per forza essere così, dovevo continuare a crederci, non dovevo mai perdere le speranze, perché ce lo meritavamo di essere felice, almeno per una volta, almeno per una vita.
Non avevamo già sofferto abbastanza?
Non avevamo provato già troppo dolore?
Cosa dovevamo ancora passare, cosa dovevamo ancora scontare e pagare?
Pagare per cosa poi? Per aver amato, per aver scelto l'amore?
Era questa la nostra colpa?
Avrei continuato a lottare per questo amore, per il mio amore per Luce, l'avrei aspettata per sempre, ma questa volta avremmo vinto, il nostro amore finalmente avrebbe vinto e avremmo mostrato a tutti, a tutto il mondo, che l'amore vince su tutto.
 
 
 
Allora cosa ne pensate?
Senza farlo apposta è una double drabble, 200 parole tonde tonde! XD
Mi lascereste un commentino?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1250478