Lacrime e Pioggia

di lunamoonjewel
(/viewuser.php?uid=223458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era una giornata fredda e piovosa . Tante goccie scendevano dal cielo , una volta limpido . Queste goccie sembrano lacrime ...... le tue lacrime . Rein era seduta nella sua stanza che piangeva ricordando ancora il dolore di quel giorno .

*FLASH BACK *
Rein stava passeggiando per il palazzo , alla ricerca della sorella . Aveva perlustrato ogni centimetro di quel palazzo ma non c'era traccia di Fine . 
Rein- uffa , ma dove si sarà cacciata ?? e pensare che è il nostro compleanno e dovremmo passarlo insieme !! Le volevo dare il suo regalo di compleanno !- Rein amareggiata e arrabbiata con la sorella decise di tornare in camera , anche perchè era distrutta dopo aver ballato per ore con il principe Bright . La cosa che le faceva rabbia è che la sua sorellina , subito dopo la festa era sparita 
Pensiero di Rein '' chissà dov'è '' e con questo pensiero cadde nelle braccia di  Morfeo .
Il giorno dopo Rei scoprì che quella mattina presto Fine è stata portata in ospedale perchè aveva la febbre alta . Rein si precipitò in ospedale , trovò la camera della sorella ed entrò 
Rein - Fine ! Sorellina come stai ?? - 
Fine- R..rein , sorellina scusa se ti ho fatta preoccupare -
Rein - no tranquilla , però non capisco come hai fatto a prendere questo raffreddore e poi dov'eri ieri sera ??-
Fine con sorriso triste disse a Rein- sorellina mi dispiace che per tutti questi anni ti ho fatta sempre preoccupare e ti ho creato dispiaceri sia a te che a mamma e papà , mi dispaice tantissimo per tutti i guai che ho combinato , però ora è arrivato il momento per me di andarmene..... -
Rein con le lacrime agli occhi - ma che cosa stai dicendo ?!? Non cherzare Fine !
Fine- non sto scherzando sorellina , ti chiedo solo una cosa sii forte ....... ti voglio un mondo di bene e salutami gli altri - così con le lacrime che scendevano sulle sue pallide guance Fine morì . Rein non smetteva un momento di piangere e urlarle di svelgiarsi , che le voleva bene e di ritornare da lei , ma ormai la piccola fine non c'era più.
Quella sera Rein trovò una lettera e un bel bouchet di tulipani azzurri , sua madre le disse che Fine la sera prima di morire era uscita in giardino , sotto la pioggia solo per raccogliere quei fiori per l'azzurra .

*FINE  FLASH BACK *

Ancora oggi Rein rileggeva la lettera della sorella per il loro compleanno 
''Alla mia cara sorellina Rein .
Carissima Rein , 
ho coltivato questi tulipani blu solo per te , ho aspettato per molti giorni la loro fioritura . Spero che ti piacciano .
Ancora tantissimi auguri di buon compleanno , ti voglio un mondo  di bene . 
TUA SORELLA , FINE ''


E così le lacrime di Rein che scorrevano veloci si unirono alla pioggia e in quel momento credeva davvero che sua sorella stesse piangendo con lei , dal paradiso .



ANGOLO DELL'AUTRICE 

salve ragazze ! oggi avevo l'ispirazione cosi ho pubblicato questa One Shot . Un pò deprimente lo so ma spero comunque che vi piaccia ! Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate :) !
BACI :D
rossy !




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1252934