Got To Luv Ya

di bja_longview
(/viewuser.php?uid=196522)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sola , anche se circondata da adorabili amici, ma voglio di più, ormai ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo. Ok penserete che sono una sfigata , no non lo sono , è da quando avevo 14  anni che ricevo diverse proposte a riguardo ma...non è mai quello giusto. 

Sono davvero stanca di questa situazione ma non penso di poterne parlare con qualcuno .

«tutto bene?» ah è Christie , la mia migliore amica, deve aver suonato il campanello ma non ho sentito, ero troppo presa a pensare, le avrà aperto mia madre. «si si tutto a posto» esclamo io cercando di usare un tono abbastanza tranquillo e sicuro «non ci credo Sam...»  cosa ? ma come ci ha sempre creduto ! «perchè ?» chiedo sforzandomi di sorridere «non mi hai nemmeno aperto la porta ! dai parla » diamine ! «ok....voglio un ragazzo , sono stufa , mi sento dannatamente sola...non so nemmeno cosa significhi baciare qualcuno ! voglio sentire queste cose, lo voglio davvero» è rimasta scioccata oddio...«ok...e se ti dicessi che probabilmente so chi potrebbe essere il tuo tipo ?» no non lo sa «cioè ?» «ehm beh ci sarebbe un amico di mio fratello che....ha visto la nostra foto in camera mia e...insomma mi ha chiesto quale fosse il tuo nome...domani forse viene a casa mia per vedere mio fratello quindi posso ...ecco...combinare qualcosa che ne dici ?» «ok...ok...» che ho da perdere ? «fidati..dai !» esclama con un sorriso stampato in faccia...«va bene !» 

Dopo aver passato un pomeriggio stupendo con la mia migliore amica è tempo di salutarla  per oggi . Di sicuro ci senitiremo domani. Ma continuo a pensare a quel ragazzo . Sarà davvero il tipo per me ? Io non so chi sia giusto per me. Forse lo capirò semplicemente .

Devo ammettere che anche se non so di chi si tratta c'è un po di agitazione. Oh accidenti !!! 

Voglio l'amore...lo voglio davvero , non riesco nemmeno a dormire per quanto io sia agitata , non so nemmeno qual è il piano di Christie...cavolo lei è un'amica fantastica....

Domani ....domani...domani !

 

 

Spazio autrice: allora ditemi tutto!! come inizio come vi sembra ???





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1253400