Amami o odiami, entrambi sono a mio favore...

di Jev Savage
(/viewuser.php?uid=145343)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Amami o Odiami
 

 
“ Hey Evans, io, te, Hogsmeade,sabato , come ti sembra?” disse James Potter con il suo solito sorriso spavaldo e i capelli arruffati.

“Mi sembra che tu non sappia formulare nemmeno una frase elementare, Potter! Ora lasciami passare o arriverò tardi a “Divinazione” ” rispose Lily, tenendo i libri al petto e cercando di liberarsi di quello stupido di Potter.

 “Dai Evans! Dammi una sola buona ragione per la quale non dovresti uscire con me"

“Solo una? Vediamo … Forse perché TI ODIO?”

“Se mi odi per me va bene”

“Cosa hai detto?” chiese lei, voltandosi incuriosita e … Beh …  Anche ferita dall’affermazione del Grifondoro.
James trattenne un sorriso e avvicinò le sue labbra all’orecchio di Lily.

“Amami o odiami, entrambi sono a mio favore: se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odii sarò sempre nella tua mente” e, dopo averle sussurrato ciò, si allontanò verso la Sala Comune, lasciando la povera e confusa Lily in mezzo ai corridoi.

Mentre camminava tirò fuori un biglietto ormai tutto spiegazzato.

“Lunastorta aveva ragione”, disse tra sé e sé ,“Shakespeare ci sapeva proprio fare”
 
 
Cantuccio dell’autrice: Chi ha subito indovinato che si trattava del mitico William Shakespeare? Personalmente amo questa frase, la trovo molto intensa! Spero vi sia piaciuta la mia prima (e ultima?) JamesLily romantica!
Un bacio!
Jev




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1255352