Poco più di mille parole

di _wayward
(/viewuser.php?uid=47038)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: kyo';
Titolo: Poco più di mille parole ~
Fandom: Harry Potter.
Rating: Giallo.
Genere: Drabble (Raccolta, 1 di 9).

Personaggi/Pairing: James Potter/Sirius Black, nominati i Malandrini.
Avvertimenti: Slash, a volte esplicito, altre meno. Sempre sottointeso.

Disclaimer: Sirius, James ed il mondo di Harry Potter appartengono © a mamma Rowling. Di mio ci metto la mente bacata e nessuno mi paga per farlo.
Note: Io amo la Sirius/James, nel caso non si fosse capito. Queste drabble sono vecchie, ammuffite e non hanno un filo logico che le accomuni (se non l'essere state scritte da me dopo assunzione di sostanze stupefacenti quali nutella e patatine), ma le posto lo stesso perché questa coppia merita tanto amore.
Risolvete una disequazione e cliccate sul probabile risultato Ø per leggerla su livejournal~

Introduzione: Sono poche le cose che restano a Sirius dopo la morte di James, talmente poche che possono essere riassunte in una breve lista.

Eccole, scribacchiate su un foglio di carta grigio e già sporco d'inchiostro, sono l'elenco di quello che resta: poco più di mille parole.


~ Poco più di mille parole
#1 ~ Un'alba da ammirare



Un ragazzino dai capelli scompigliati osserva quel quarto di luna scintillante nel cielo dal dormitorio, ignaro che qualcuno stia osservando lui allo stesso modo.
«Insonnia?» la voce gli arriva come una pugnalata alle spalle e James quasi sussulta.
Annuisce, scompigliandosi ancor di più i capelli e si stupisce quando l'altro si alza e và a sedersi sul davanzale accanto a lui. Parleranno sottovoce fino a quando la notte non sfocierà in giorno.
Poi, Sirius, con James che sonnecchia sulla sua spalla, penserà che potrebbe essere l'inizio di qualcosa di molto più luminoso e non si riferirà all'alba che splende fuori.


[100 parole]








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1255417