The hatred of life

di liena
(/viewuser.php?uid=17250)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nick Autore:liena
Titolo: “The hatred of life”
Fandom: Originali
Personaggi-pairing: (lasciare in bianco se originali)
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Drabble
Pacchetto scelto: Angst-Odio
Introduzione:  E ora stava perdendo se stessa. Si odiava, perché non riusciva a riprendere le redini di quella sua stessa vita.
Note dell’autore: Cosa potrei dire? È il mio primo esperimento in ambito delle originali, nonostante ne abbia lette alcune. Il problema è che non sapevo mai da dove iniziare per trattare di personaggi nuovi, “privati”. Ebbene sì, ci ho provato finalmente. Sperando non abbia fatto un disastro. Buona lettura ^^
 

Dedico questo piccolo scritto a una persona che, proprio sei mesi fa, mi ha lasciato. Ti voglio bene.
 
 
 
 
 

The hatred of life

 
 
 
Amy odiava. Odiava il sole e i suoi raggi che, prepotentemente, si facevano strada tra le fessure della tapparella in camera sua. Quel posto che ormai era diventato la sua casa. Odiava uscire da quella piccola stanza, lì c’era tutto. Tutto ciò di cui aveva bisogno.
Un tempo era stata solare e vivace; incredibile pensarlo a vederla così: i capelli spettinati da giorni, gli occhi sempre gonfi e lucidi. Odiava la vita, quella che stava vivendo senza di lui. Il suo migliore amico le era stato strappato dalle mani, l’aveva perso. E ora stava perdendo se stessa. Si odiava, perché non riusciva a riprendere le redini di quella sua vita.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1255744