La Legge.

di Hearting
(/viewuser.php?uid=126001)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sangue sudore muscoli tesi rabbia rabbia ovunque che permeava l'aria rendendola infernale mentre combattevano con mosse corrette e scorrette con il solo fine di erigersi vincitori sopra al perdente che avevano di fronte e che aveva osato sfidarli condannando se stesso.

Colpi che cadono come grandine sul corpo ormai al limite dopo fatiche inumane mentre l'avversario sembra instancabile e le ovazioni del pubblico sono solo per lui spronandolo ad andare avanti sapendo che ci sono persone a cui non può permettere di vivere una situazione in cui venga sconfitto.

Alla fine sei tu che lo guardi erigersi davanti a te mentre tu sei chinato al suo cospetto impotente e lo guardi saltare giù dal ring dopo aver sentito la sua ultima frase pronunciata con voce fredda e decisa uscire dalla sua maschera.
 

«Non mi piegherò più alla legge della Tana delle Tigri.»





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1256099