La storia della nostra vita

di more than this
(/viewuser.php?uid=200943)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


HOLAAA! QUESTA E' LA PRIMA FF CHE PUBBLICO SIATE CLEMENTI :) SPERO VI PIACCIA


E' giunto il momento. Continuo a fissare la lucetta rossa della telecamera. Il mio tempo è quasi finito e voglio lasciare alla mia famiglia un ricordo felice di me, di noi. Non so cosa dire, perciò mi scappa una risata.

Allora, non so da che parte iniziare. Ciao amori miei, come state? Spero non passiate le giornate chiusi in camera a piangere la mia scomparsa” cerco di sorridere “Quando vedrete questo video io non sarò più lì con voi fisicamente, ma il mio spirito sarà sempre al vostro fianco basta solo che mi portiate nel vostro cuore. Sto facendo questo filmato perché voglio raccontare ad Anna e a Serena come ci siamo conosciuti io e papà. Voglio raccontarvi ogni particolare come se ci fosse state anche voi due” adesso guardo l'obbiettivo della telecamera e mi rivolgo direttamente a mio marito “Harry spero che non ti dispiaccia ma vorrei descrivere anche certi dettagli un po' imbarazzanti” scoppio a ridere a ripensare a tutto quello che avevamo fatto in quegl'anni “Credo di dover iniziare dal principio...”

*ANGOLO AUTRICE* allora vi è piaciuto? perfavore lasciate una recensione così so cosa ne pensate <3 grazie a tutti quelli che hanno perso tempo a leggere la mia stupida storia :D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1258168