Sei il mio angelo.

di Liinda
(/viewuser.php?uid=217597)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
E' una bellissima giornata a Mullingar..mi sveglio con la luce che filtra dalle tende della mia camera.
Sento mia madre che dal piano di sotto mi urla di andare ad aiutarla a preparare la colazione.
Con tutta la mia gentilezza le rispondo:-Per nessuna ragione al mondo!-Okay forse non dovrei risponderle così,visto che l'ultima volta mi ha messo in punizione per un mese.
Ma lei stranamente questa mattina è fin troppo calma e mi risponde dicendo:"Ho una sorpresa per te!".
Curiosa corro giù per le scale e appena arrivo nella cucina il mio cuore perde un battito.Mi ritrovo davanti a me Niall,si Niall Horan,il mio migliore amico che non vedevo da due anni ormai.
*L'avevo conosciuto quando tre anni fa mi ero trasferita qua dall'Italia a causa del lavoro di mio padre.Ho sempre provato qualcosa al di sopra dell'amicizia per lui ma,proprio il giorno in cui mi ero decisa a parlargli, mi disse che doveva partire in un lungo tour con i suoi amici,i One Direction.E così decisi che non era il momento di dirglielo.
Ogni tanto tornava a Mullingar ma dopo nemmeno una settimana doveva ritornare a girare per il mondo.*

Non perse tempo e mi abbracciò,mi diede uno di quelli abbracci che solo lui sa dare,che ti fanno provare mille emozioni in un secondo.
Subito dopo gli chiesi:-Angelo mio cosa ci fai qui?-
Lui esitò un po a rispondermi ma poi mi disse:-Andiamo a fare una passeggiata!Così stiamo un po insieme e ti spiego tutto-E mi fece uno di quei suoi sorrisi stupendi.
...
Pochi minuti dopo Niall si fermò di colpo.
Niall:-Sai..prima ti ho chiesto se stavi un po con me perchè volevo parlarti di una cosa,ma non ho mai avuto il coraggio di dirtela in questi tre anni.-
Linda:-Dimmi!-




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1260744