Rockstar gonna be your boyfriend

di Silver dawn
(/viewuser.php?uid=176242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
John Lennon: Lunghe conversazione sulla situazione politica mondiale e sull’atteggiamento tollerante che ogni individuo dovrebbe tenere verso il suo prossimo, questi saranno gli argomenti fulcro della vostra relazione. Avete idee politicamente scorrette abbastanza forti da tenergli testa? E non dimenticate di fare attenzione a una certa Yoko.
 
Jim Morrison: Complicato e carismatico, con l’aria del poeta maledetto che intriga tanto noi ragazze (???)
Una vista celestiale a petto nudo e con i pantaloni di pelle aderentissimi. Vi scriverà poesie salvo poi gettarle nel fuoco in maniera simbolica. Ideale se siete pronte a sopportare sbalzi d’umore e lo stile di vita sesso, droga e rock’n roll. Attenzione all’intrusione di fan accanite nella vostra intimità.
 
Freddie Mercury: Salvo che non siate degli uomini o abbiate in programma una riconversione sessuale v’invito a lasciar stare.
 
Jimmy Page: Arrendetevi all’idea che dovrete dividere il letto con lui e la sua chitarra, e con tutta probabilità darà a lei la precedenza.
 
Kurt Cobain: Se siete a caccia di fama e fortuna, specialmente per la vostra band sconosciuta, la troverete al suo fianco, sarete relegata al ruolo di puttana tossica, ma non disperate e attendete la sua prematura scomparsa.
 
Robert Smith: una faccia biancastra sormontata da capelli corvini spettinati, rossetto rosso sbavato, tristezza e malinconia impresse sul volto… siete ancora sicure?
 
Alice Cooper: Truccarsi assieme al vostro fidanzato potrebbe essere divertente, ma solo se amate I serpenti difatti sul palco indosserà un pesante trucco e sarà sempre accompagnato da un boa, vivo! E nell’intimità come lo chiamerete? Alice o Vincent? Attenzione! Aver a che fare con persone dalla doppia personalità non è facile!
 
Sid Vicious: Pessimo! Pessimo! Pessimo! Chiedete a Nancy!
 
Gene Simmons: Sesso orale da paura! Speriamo solo che nell’intimità si levi quella maschera da demone… ottimo se fate parte di una compagnia teatrale!
 
Sebastian Bach: Sessualmente promiscuo, vanitoso e terribilmente innamorato di se stesso… devo aggiungere altro? Attenzione alla vostra piastra per capelli e il balsamo lisciante, potrebbero misteriosamente sparire dal vostro bagno!
 
Angus Young: Vederlo fare il duck walk in giro per casa potrebbe essere divertente, un po’ meno sapere che vi ha dedicato canzoni come Go Down o She’s got balls !!!

Piccola postilla: sentitevi libere di darmi suggerimenti, critiche e consigli, visto che è poco che ho iniziato a scrivere, inoltre suggerite altre rockstar che posso aver tralasciato e potrebbero essere oggetto di una prossima storia!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1263680