Even an Avenger has fun moments

di _Diane_
(/viewuser.php?uid=36417)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


1) Avengers vs. Tecnology - part 1/2
Chi salverà il mondo?








«Insomma dai, leggi qua. “Nuova architettura del chip”. “Per gli analisti sarà il più venduto di sempre.” E ancora! “Leggero, sottile e superveloce, già nel futuro!”»

Lo schermo palmare trasparente spicca un volo di qualche metro, atterrando millimetricamente tra le mani della figura appena entrata che un poco barcolla, i fogli perfettamente ordinati ora a mezz’aria svolazzanti.
«Ancora con questa storia?»
Sbuffano divertite le labbra morbide della rossa appena entrata.
«Ma Pepper, sentili! Tra poco diranno che quell’aggeggio... che so, salverà il mondo
«Ehm...»
Dalla tv ultramoderna la voce di un giornalista invade la stanza, il tono quasi ironico.

«Iphone 5. Salverà il mondo?»

«Tony, dai! La nuova Mark direi di no!»












Song of the fiction:
"Oh no!", Marina and the Diamonds.

Perché Tony Stark è Tony Stark, ed un pensiero è volato a lui quando ieri, 12 Settembre 2012, è stato presentato l'Iphone 5 (i titoli qui riportati sono presenti realmente su internet!).
 Non so voi, Tony è rimasto leggermente... deluso (se non inschifito, se la parola esistesse). Io invece mi aspettavo la versione trasparente inaugurata con Iron Man 2, sigh. E domani ho un dannato esame. Lo so, non centra nulla ma... doppio sigh!
E questa è la prima di alcune - almeno 3 - drabble insensate, scritte in miei momenti di crisi, su quello che - di dvertente - succede in casa Avengers.
Spero vi piaceranno. Enjoy! :)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1265437