Does exist love at first sight ?

di IryOneDirection
(/viewuser.php?uid=170162)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Wao... Si parte !!!! 
All'aeroporto ci sono tutti quanti : i miei amici, le mie migliori amiche, i miei parenti, PERFINO I MIEI PROFESSORI !! 
Salutai tutti, ma lasciai per ultime le mie migliori amiche... Erano el ragazze con cui avevo passati momenti belli insieme a quelli brutti, erano quelle con cui mi sentivo bene e epotevo essere me stessa... Con alcune mi vedevo solo l'estate, con altre tutto l'anno... Ma erano sempre le mie migliori amiche... Mi sembrava di essere in paradiso con loro... Mi avevano abbracciato come non mai... avevamo pianto e quando quella voce metallica avvisò che l'aereo per Londra partiva dopo una mezz'ora... Feci tutti i controlli e salii sull'aereo.

Durante il viaggio mi addormentai ascoltando l'album di Demi Lovato... Adoravo quella tizia !! Comunque quando mi svegliai e scesi dall'aereo vidi solo ragazzi con i capelli o rossi o completamente neri, che non erano neanche un gran che !!! Ero abituata ai ragazzi della Puglia, che non scherzano affatto !! Andai a chidere una bottiglia d'acqua frizzante... Mi dissero che non ce l'avevano in quell'aeroporto... Già stavo iniziando ad odiare quel posto e sentire ancora di più la mancanza delle mie migliori amiche !! 

Usciti dall'aeroporto prendemmo un taxi e andammo alla nostra nuova casa... Era a qualche minuto dalla mia scuola e dal centro di Londra.. Era molto rustica, però l'adoravo !! Beh vi presento la mia, o meglio, la NOSTRA nuova casa http://weheartit.com/entry/36517158...

Sistemai la mia roba nella mia camera, cosa che in Italia non avevo !!! Era qeusta la mia camera http://weheartit.com/entry/37087146... Sistemai tutto il mio guardaroba nell'armadio e mi buttai sul letto !! Entrai su Facebook e feci una twitcam con le mie migliori amiche per far vedere loro la mia nuova camera...

La mattina seguente mi alzai alle 7.00 del mattino per iniziare la mia nuova scuola http://weheartit.com/entry/37239198... Mi piaceva un sacco !! Poi avevo il fisico perfetto per portare quella super mini-gonn !!

I miei genitori mi accompagnarono fin fuori a scuola... Entrai e andai in segreteria... Ricevetti il numero dell'armadietto e l'orario... Ero nella sezione H, la stessa sezione che avevo anche in Italia... Tantissime cose me la ricordavano, e me la facevano mancare ancora di più !! Prima di andare a Londra mi tinsi i capelli http://weheartit.com/entry/37291293... Erano coordinati persino con la divisa !! Entrai nell'aula di matematica e la professoressa mi accolse... Nella mia mente pensai "Ok, LET'S DO IT !"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1268986