Gelosia

di GWatcher
(/viewuser.php?uid=133375)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Prompt: Gelosia

Traguardo: Flashfic

Ship: AngelxFaith 


 

 

“Quindi, Cordelia non l’ha presa molto bene?” domandò il vampiro, quasi incerto delle sue stesse parole. Wesley non tardò a rispondere.

“Mi ha fatto seriamente paura. Era furiosa quando ha saputo che Faith avrebbe passato la notte con te, e sarebbe rimasta per un po’ di tempo a casa tua. Non potresti mai immaginare quante imprecazioni mi ha tirato contro. Sai, lei la odia.”

 

Angel immaginò la scena e, di conseguenza, un piccolo sorriso comparve sul suo volto. Si era creato un bel guaio. Subito dopo tornò serio, pensando a Cordelia. Non gli piaceva l’idea che la ragazza potesse avere rancore nei suoi confronti. Doveva parlare con lei e chiarire la situazione. Spiegarle che stava solo aiutando la cacciatrice che, invece, non perdeva occasione per ammiccare.  

Salutò Wes e tornò da Faith, controllando se stesse bene.

Anche se, al momento, doveva preoccuparsi di un demone molto più pericoloso: quello della gelosia.






Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1269520