Trustshipping

di _Morgan
(/viewuser.php?uid=8339)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Trustshipping



[ Trustshipping ]


_Morgan



Titolo: Trustshipping
Prompt:
Temple

Pairing: KaibaxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: Con questa quinta Drabble si chiude la Trustshipping! Peccato, perché anche questa raccolta comunciava a divenire interessante e mi mancherà scrivere missing moments basati sulla relazione fra Isis e Kaiba. Temple, ovvero Tempio, qui inteso in maniera molto figurata; l'idea d'utilizzare questo prompt nella maniera illustrata di seguito mi è venuta ascoltando ' Bella' del musical 'Notre Dame de Paris' e 'Luci del Paradiso, fiamme d'inferno' tratta dal 'Gobbo di Notre Dame' della Disney; in entrambe le canzoni, mi sono ispirata alla parte cantata da Frollo [notando una certa similitudine con Kaiba, forse sotto l'effetto di qualche drog *coff* incenso ], quindi...perdonate se risulterà 'troppo' piena di simboli, allusioni e varie ^^ .
Ringrazio tutti coloro che hanno letto ed apprezzato questi miei scritti, in particolare le ragazze che, gentilmente, hanno seguito questa raccolta condividendo le loro opinioni: Aidalaya, Soe Mame, Hikari93 e XShade_Shinra e tutti coloro che hanno aggiunto la raccolta alle storie preferite, seguite ricordate.
Un saluto! Alla prossima!


Buona lettura!








T– Temple




Le dita accarezzano la pelle bronzea della donna, un tempio di carne e sangue in cui abbandonare angosce e dolori, mutandoli in una fede che non pensava di possedere.
Ne percorre le curve con le palme, inebriato dal profumo di mirra e rapito dalla profondità degl'occhi di Isis, specchi di un'anima che teme e venera
Seto freme, la rabbia muta in un sentimento nuovo.
Espia le proprie colpe sfiorandola con le labbra, penetrando all'interno di quel santuario profano consacrando l'unione nell'estasi d'umori corporei e illusioni oniriche.

Sii mia” sulle labbra di Seto, quelle parole hanno il suono d'una preghiera.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1272109