Specchio

di LuceSinistra
(/viewuser.php?uid=77463)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Si rimirò ancora una volta, aggiustandosi il suo nuovo cappellino. Dovette ammettere con se stessa che stava davvero d’incanto. Con il suo nuovo abbigliamento e la fede in bella mostra avrebbe sicuramente suscitato l’ammirazione di tutti i vicini.
In casa, però, tutti la guardavano con disapprovazione, eccetto sua madre, e Lydia non riusciva a capirne il motivo. Forse erano solo invidiosi perché lei adesso aveva un marito perfetto.
Batté le palpebre un paio di volte. Si era distratta di nuovo e il cappellino pendeva da un lato. Con mani esperte lo sistemò, prese un gran respiro e sorrise. Pensò che fosse un buon momento per ricevere dei complimenti.




Angolino-tutto-mio:
Da quanto tempo che non aggiornavo! Sono contenta di tutte quelle belle recensioni *-* Non credevo potesse piacere così tanto... e ovviamente spero che anche questa riesca ad ottenere lo stesso successo (wow ho detto proprio successo .-. Mi sento tanto importante). La protagonista è una scema, punto. Non trovo altri aggettivi per definirla, anche se a volte i suoi discorsi mi hanno fatto sorridere quindi non posso dire che sia tanto inutile. Come è possibile notare l'intera drabble (in realtà non credo siano 100 parole, ma vabbè ù.ù) è concentrata per lo più sul cappellino di Lydia, e a ragione... insomma perchè perdersi in mille elucubrazioni mentali alla Lizzie quando puoi guardarti allo specchio con il tuo nuovo cappellino?? Sarà pure scema, ma ogni giorno che passa sono sempre più convinta che questa qui abbia capito tutto della vita. Sono curiosa di sapere voi cosa pensate di questo personaggio... io vado e vi mando taaaanti baci di ringraziamento! Le recensioni rendono felice e danno un senso ad uno scrittore, ed io ho tanto bisogno di un senso ù.ù






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1273086