Addio

di PrincesMonica
(/viewuser.php?uid=32210)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Addio
Autrice: PrincesMonica
Rating: Per tutti
Disclaimer: Non scrivo a scopo di lucro, ma solo per divertimento personale.

Note: questa FlashFic è nata di notte, poco prima che mi addormentassi, quindi è una cazzata di prima categorie, ma adoro condividere le mie cagate con voi, quindi spero di strapparvi un sorriso.
 
“Non è colpa tua, ma neanche colpa mia. La nostra relazione purtroppo deve terminare. Non guardarmi così, lo sai che se fosse per continuerei a stare con te, ma ho dei precisi obblighi vero la casa discografica. Lo sai che la EMI vuole che io dimostri di essere affascinante sempre in modo da attirare orde di ragazzine e con te non posso essere il latin lover che vorrebbero.
Sia ben inteso, io ti amo ferocemente e non mi dimenticherò mai di te, anzi appena posso farò in modo che tu possa tornare da me, ma ora... dobbiamo lasciarci. E credimi fa più male a te che a me.”
 
Vedo la figura di Shannon sullo specchio che alza gli occhi al cielo.
 
“Jared, la smetti di parlare con la tua barba e ti radi?”
 
FINE




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1273242