Boy o Girl questione di sesso

di dubhe93
(/viewuser.php?uid=59007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Boy Girl

(ovvero, questione di sesso)
 

(i personaggi non sono miei e la storia è ispirata al film "boy o girl questione di sesso")

Prologo

Questa è la storia di due ragazzi, Zoro e Nami, vicini di casa da quando sono nati e frequentano lo stesso liceo della loro città, ma sono come il fuoco e il ghiaccio, due mondi completamente diversi. Lei, innamorata perdutamente di Shakespeare, prima della sua classe e con un promettente futuro davanti a lei, vergine ma con un carattere forte tanto da fregarsene di tutti i commenti che le vengono rivolti, va avanti per la sua strada senza guardare in faccia nessuno, non che non sia bella semplicemente non ha trovato ancora l'uomo giusto, famiglia benestante e con una madre che esige la perfezione e l'educazione, capelli rossi, fisico con le curve al posto giusto ma senza esagerazioni, amante dei gatti. Lui, innamorato solo del football e
quarterback della squadra del liceo, non esattamente quel che si dice un secchione, se la cava solo grazie allo sport, fidanzato con la capo cheerleader (per cui sesso finchè basta!), famiglia modesta con un padre che sogna di vederlo entrare in un college grazie alla borsa di studio presa con meriti soprtivi, capelli scuri, muscoloso, amante della musica (più fa rumore meglio è).

Due ragazzi che non possono sopportarsi e ogni occasione è buona per prendersi in giro e lanciare frecciattine; due persone che non si sarebbero mai frequentate se non fosse stato per il caso; due cuori che impareranno a capirsi e ad apprezzarsi; due corpi e due menti nati per fare cose diverse che sapranno accettarsi e si scopriranno reciprocamente; due vite che dopo aver camminato parallelamente per anni si intrecceranno, due anime che senza volere vivranno la vita dell'altro; due mondi che diveranno uno solo.

Vi racconterò la loro storia e quella delle persone attorno a loro, ma fate attenzione a non confendervi perchè Nami è Nami e Zoro è Zoro, ma Nami è anche Zoro e Zoro è anche Nami.







Ciaooooo!!! per chi mi già mi conosce chiedo scusa perchè invece di finire l'altra storia (honey drops) ne inizio un'altra e considerando i tempi con i quali aggiorno non avete tutti i torti a prendervela, ma quando l'ispirazione viene bisogna seguirla, no? XD per chi invece non mi conosce, bè bentrovati :)
credo che molti di voi abbaino già visto il film "boy o girl" e chi mi conosce sa che mi piace riscrivere storie con i personaggi di One Piece e spero che questa fic venga bene, ma per saperlo ho bisogno dei vostri commenti belli o brutti che siano! per cui commentate!!!
PS: mi scuso subito per l'OCC, non mi piace molto ma non sono ancora abbastanza brava da rendere bene i caretteri dei vari personaggi, soprattutto Zoro credo che lo sarà all'inizio e probabilmente anche quelli minori. inoltre il linguaggio sarà il classico di un liceo americano





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1273691