Alter ego

di RedRuby
(/viewuser.php?uid=183295)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


No! Non ancora, il potere mi opprime, mi assale. Non voglio! NOn devo ritrasformarmi in un demone! Devo combattere contro me stesso, è per il mio bene e per quello deglio altri. Deve smetterla questo gene del diavolo di volermi continuamente sopraffare. Sono stanco, sfinito, ma combatto ancora. Ho già le corna. Sono così debole?
Un'attimo di distrazione e mi ritrovo sbiancato. I tatuaggi stanno riprendendo a sbucar fuori. Le sento, sono uscite fuori. Ho le ali. Ancora combatto, ma Lui mi ha ucciso ancora una volta. Jin Kazama ha perso e Devil ha preso il sopravvento. Sento la mia aura amentare. Gli occhi si stanno oscurando. Stò diventando ancora Devil e non sò nemmeno a quante persone farò del male. Sono Jin Kazama o Devil Jin? Non lo so nemmeno io. La memoria scompare. Il corpo non risponde ai comandi del cervello. Sono Devil Jin.
"Temi l'ira di Dio!"





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1277789