Nonsense

di _emanuela
(/viewuser.php?uid=80311)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non ho più parole. Bizzarro vero?
Esistono milioni di termini e infinite parole, ma la mia conoscenza è andata a farsi fottere. Esatto. Non mi scuserò per la poca eleganza, perché dovrei? Riporto su carta la verità.
Quanto odio leggere o ascoltare i commenti della gente. Porca puttana, come possono essere così ipocriti. Loro non capiscono, non possono se non lo hanno vissuto. Ah già, dimenticavo, noi umani siamo empatici.
Non giudicare dall’apparenza, lo dicono tutti. Ma si sono resi conto che viviamo in un mondo immagine? La cultura è andata persa. Basta avere un bel fisico e una faccia da stronzetta per essere qualcuno. Non importa se non hai cervello e se a controllarti sono bastardi. Zitta e continua a fare la bambola.
Peace and love. Fai l’amore, non fare la guerra. Fanculo, c’è crisi e i poveracci che lavorano e vivono onestamente, si sacrificano inutilmente. Volete la guerra voi burattini del potere, eccola. Servita fredda mentre voi vi siete arresi perché al tavolo non è arrivato un pasto caldo.
Divertimento uguale alcool, droga e sesso no limit. Merda, cosa costa sorridere coscientemente? Cosa si prova a perdere qualche ora della propria vita credendo di non muoversi più nella realtà? Che c’è di speciale a non ricordare? Esiste il cervello appositamente per incanalare informazioni e ricordi di vita. E’ una macchina infernale capace di sopportare tutto. E’ la coscienza che frena l’ingranaggio, limitandone le capacità.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1279430