A Tanka for Wolverine.

di _Branwen_
(/viewuser.php?uid=138326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A tanka for Wolverine.

 

Kami no ku:

Rude mutante,

Sigaro e whisky in mano,

Senza passato,

 

Shimo no ku:

Di Adamantio le membra,

a una Fenice il cuore diede.



 

L'angolo di Layla.
Salve, è la prima volta che compaio in questa sezione ed ho letto tutto ciò che c'è qui.
Diciamo che è da una vita che scrivo testi su questo personaggio, sia in versione comic-verse sia movie-verse, ma non ho mai pubblicato nulla, lo ammetto.
Sarà che io adoro Wolverine, sarà che è il mio eroe sin da piccina e temo sempre che quello che scrivo possa sempre sminuire la sua persona, il suo essere, lui insomma.
Spero che questo mio esperimento possa piacervi, anche perché, dato che in pasticceria hanno sbagliato l'ordine, la mia torta di compleanno con su disegnato lui, il mitico Wolverine, non l'hanno terminata ed ecco che la mangeremo domani anziché oggi ed ecco perché dico che mi sono "regalata" il primo tanka che abbia mai scritto col mio beniamino per eccellenza, che, secondo me, ha davvero donato il cuore e tutto se stesso a Jean, sebbene io preferisca Mariko.
Vi dico che critiche e suggerimenti sono sempre benaccetti e spero di non aver scritto una banalità, ma, con trentuno sillabe a disposizione, beh, questo è il risultato, che mi auguro gradiate.
Un saluto e grazie a tutti dell'attenzione,
Layla_Morrigan_Aspasia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1279809