Forever with you, Maka.

di _Amaranth
(/viewuser.php?uid=186479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< MAKA! Difenditi!! >>
Niente da fare. Maka era immobile, impietrita dall'orrore. E io non potevo fare nulla se lei continuava a restare in quello stato.
'' Forza Maka... Non puoi crollare adesso!! '' Volevo urlarglielo ma tanto non mi avrebbe ascoltato, perciò mi limitai a pensarlo fra me e me.
Ero disperato! Quella stupida spada demoniaca era sempre più vicina, maledizione! Se non facevo qualcosa, subito, Maka sarebbe morta, e io non me lo sarei MAI perdonato. Chiusi gli occhi. Potevo sentire la debole stretta della mia partner, il battito accelerato del suo cuore, i passi strascicati della spada demoniaca... E presi la mia decisione.
Era esattamente come alla lezione di recupero, quando sfidai il Dottor Stein, proteggendo il corpo semicosciente di Maka con il mio... Solo che questa non era un'esercitazione.
In un attimo ero di nuovo umano, le braccia spalancate per fare da scudo alla mia Shokunin, e l'attimo dopo sentivo la lama lacerarmi la carne, mentre un grido disperato gridava il mio nome...
<< SOUL!!! >> E mentre sentivo il sangue impregnarmi i vestiti e le forze abbandonarmi, le rivolsi un ultimo pensiero:
<< Maka... Non ti preoccupare.... Ti proteggerò sempre... >>




Buondì a tuttiiii!!!!
Spero che vi piaccia questa piccola storiella su maka e soul... Sono aperta ad ogni critica!!!;)
_Amaranth
P.S. Dedico questa FF a Mitzune_Chan, che mi ha fatto scoprire questo cartone meraviglioso... <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1280499