Amore o semplice amicizia?

di Dreamer_chan
(/viewuser.php?uid=127005)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

La vita di Misaki Ayuzawa era sempre stata movimentata … nonostante fosse povera, aveva sempre tante cose da fare. Inoltre il suo compito di presidentessa della scuola Seika la teneva sempre occupata, e tutti i pomeriggi  doveva lavorare part-time al Maid-Latte. Davvero stancante … ma una persona riusciva a risollevarle il morale ogni volta che si sentiva stanca ed era giù … Era un inutile e fastidioso alieno pervertito, ma era l’unico che la capiva … l’unico che amava davvero: Usui Takumi, il ragazzo più affascinante della sua scuola.

Molte ragazze gli andavano dietro, ma con la sua espressione fredda e distaccata, le respingeva una per una. Dopo il fidanzamento dei due, molte ragazze erano infuriate con la presidentessa, per aver rubato il loro ragazzo, ma Misaki cercava di non farci caso … anche perché se le ragazze avevano da ridire, interveniva Usui salvando la sua amata da tutte quelle accuse e critiche.

Erano passati 6 mesi dal loro fidanzamento, e per 6 mesi, Misaki sopportava le critiche delle sue compagne, nonostante facesse di tutto per aiutarle, dato che era la presidentessa.

L’immagine della Seika continuava a migliorare giorno dopo giorno, e di questo Misaki si sentiva soddisfatta. Era un ottima presidentessa, tanto brava che venne eletta anche per l’anno successivo, e grazie a lei la Seika adesso era una delle scuole migliori del quartiere.

Era una normale giornata come tutte le altre. La nostra Misaki si stava dirigendo verso il Maid-Latte.

Arrivata sul posto di lavoro iniziò a cambiarsi e quando fu pronta, entrò subito in gioco. Servire i clienti non era facile … anche se le volte che si presentava lei, i clienti ne restavano ammaliati alla sua vista, suscitando la gelosia di Usui, che li guardava con uno sguardo glaciale per spaventarli. Già … Ormai Usui era un cliente più che abituale … era sempre presente, e quando c’era qualche problema in cucina, interveniva per dare una mano. Questo faceva piacere a Misaki, ma certe volte diventava irritante …

Sembrava una giornata tranquilla. Usui era già seduto al suo solito tavolino. Continuavano ad arrivare clienti e tutti erano soddisfatti … finche non venne un cliente, che purtroppo Misaki aveva già avuto occasione di conoscere …

-Buongiorno padrone!- disse con un grande sorriso e facendo un piccolo inchino, finche poi non si ritrovò davanti una persona spiacevole.

-Ciao … Misa-chan-  rispose il cliente con un ghigno pervertito sul volto.

Usui iniziava a preoccuparsi notando la scena, e Misaki non era più in condizioni di muoversi o di emettere parola, tanto era sorpresa.

Perché lui era qui? Cosa voleva ancora? Non gli era bastata la lezione che gli aveva dato Usui?


Angolo Autrice: Eiih! Salve a tutti :)
Eccomi con questa nuovissima fanfiction. Si, sono stata abbastanza improvvisa, ma ero talmente presa dall'ispirazione dopo aver finito di vedere questo anime, che non sono riuscita a resistere! ^^
Spero comunque che siate tanti a leggerla e... vi prego di lasciare una recensione. Voglio sapere se è una schifezza totale, o se vi piace.
Non ho scritto molto in questo capitolo perchè è solo un piccolo prologo ... ma comunque andando avanti a scrivere, farò dei capitoli un pò più lunghi ;)
Beh ... alla prossima!!
Kiss by Dreamer <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1280603