Draco.

di MoonLightLover
(/viewuser.php?uid=115836)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Draco.

Draco non era buono.

Draco non era buono ne cattivo.

Draco non lo sapeva ancora cosa fosse. Ma sapeva bene cosa ci si aspettasse da lui. O forse no.

Suo padre si aspettava che lui seguisse le loro orme, che diventasse il preferito del Signore Oscuro.

Il suo preside, che tanto odiava senza sapere perche’, sembrava aspettarsi che no, non avrebbe seguito l’impronta della famiglia, cercava sempre il buono in lui, ma piu’ che marcio non pensava di essere.

Sapeva cosa alla fine avrebbe deciso, non che avesse una scelta.

E quel primo giorno del sesto anno ad Hogwarts il braccio sinistro bruciava. Bruciava forte. Il dolore lo aiutava, inaspriva il suo volto e la sua anima, a volte si sentiva sicuro, come in quel momento.

Era sicuro che fosse il dolore del marchio, e non di certo quello per i sentimenti repressi verso quella Sangue Sporco seduta al di la della Sala sotto gli stendardi Grifondoro. Lei non c’entrava. I suoi sorrisi non erano niente per lui. Sapere che non sarebbe mai e poi mai stata sua di sicuro non era il motivo del suo supplizio.

Perche’ Draco non amava.

E di sicuro Draco non amava Hermione.

Vero?

Spazio Autrice

Beh non so che dire, mi e' venuta cosi! Scusate la mia tastiera non e' provvista i accenti x quello uso gli apostrofi! :(
Fatemi sapere che ne pensate, e' un povero Draco incompreso ihihi!
Baci a tutti i fan!!!! <3






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1280732