La parabola satellitare

di Milong
(/viewuser.php?uid=237582)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La parabola satelliatare:
 
Questa è la magica storia di una parabola satellitare che voleva cambiare vita, era stufa di vedere il mondo attraverso il monitor del suo amico televisore. Quindi un giorno decise di scappare e di andare a visitare il mondo con occhi propri, mangiano arance rosse di sicilia per tutto il tragitto da casa alla stazione ferroviaria.
Una volta arrivata alla stazione fece il biglietto ma si vide costretta a viaggiare nel tetto del treno perché non aveva abbastanza soldi e il capo treno voleva assolutamente vedere il campionato di calcio del Brasile.
Dopo essersi ripulita dalle cacche degli uccelli che l’avevano gentilmente omaggiata dei loro preziosi ricordi scese dal tetto e si andò a lamentare con il capo treno che, sfortunatamente era in preda ad un forte mal di testa dovuto ad una sbronza, dovuta a sua volta dalla sconfitta del São Paulo contro il celeberrimo Goianense.
La parabola satellitare si cominciò ad irritare per lo strano comportamento del capo treno quindi prese un piede di porco e cominciò a picchiare violentemente il capo treno. Egli si risvegliò bruscamente dal coma di alcol e diede la parabola satellitare in pasto alla sua caldaia..
 
Ella morì, senza aver girato il mondo e con un residuo di cacca sul suo capo oramai sciolto dalle fiamme.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1281102