Rage Flames

di ValeAki
(/viewuser.php?uid=166095)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rage Flames

Da una parte occhi smeraldini, dall’altra occhi rosso cremisi; una fiamma che nel corso del tempo non si è estinta e anzi, brucia viva nel palmo delle loro mani. Ricardo e Xanxus, due nomi che al sol sentirli nominare ti fanno raggelare il sangue nelle vene. Le sopracciglia corrugate, vivida scintilla nelle iridi: la rabbia che li corrode. Coloro che volevano scorgere la forza nei Vongola, andando contro ogni principio loro imposto; coloro che distruggevano senza pietà ciò che gli si parava davanti. La pace non dura a lungo, i cuori puri e dai nobili intenti non sono ammessi nelle loro regole: per loro la mafia è la mafia e, come tale, è spietata e brutale.
Trovarsi nel loro percorso equivale a morire e molti altri si esibiranno in un inchino non programmato, osservando e saggiando la forza della loro Fiamma d’Ira, la fiamma scarlatta che portava e porterà via altre vite, disintegrandole con una bellezza crudele. Spietati portatori di morte che si son macchiati del sangue degli innocenti, costruendo davanti a loro una scia rossa e intrisa delle urla di dolore che furiosamente riecheggiano nelle loro orecchie. Sono sordi ad ogni richiesta di aiuto, loro cercano solo il potere.



A/N
Spero vivamente vi sia piaciuta questa flash-fic, anche se mi rendo conto che non è tanto originale o elaborata ^^''
Qualche commento è ben accetto, più che altro per sapere se è venuto un buon risultato o se ho toppato alla grande xD
Beh, alla prossima ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1282061