Harry Pot- ...House e l’Uomo Nero

di elyxyz
(/viewuser.php?uid=108)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry Pot- House e l’Uomo Nero

 

by elyxyz

 

 

 

La dottoressa Cuddy sollevò gli occhi dall’interminabile fatturato che doveva approvare, stupendosi dell’espressione grave dell’uomo davanti a sé.

Greg House era magicamente comparso nel suo ufficio, mortalmente serio. “Senti: così non si può più andare avanti! Pensaci... noi abbiamo un dovere morale.”

 

“Cosa è successo, stavolta? Un attacco alieno? Le infermiere con l’uniforme troppo lunga?!

 

Tu-Sai-Chi!

Dobbiamo salvare il mondo da questa minaccia mortale! Quindi ho una proposta da farti: io sono notoriamente un mago della medicina e tu… beh, Raggio di Sole, è risaputo che sei una vera strega.

Facciamo un figlio e chiamiamolo ‘Harry’, così sconfiggerà VoldVogler!”

 

 

 

- F i n e -

 

 

Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

 

Note: Inizialmente questo drabble doveva rientrare nella raccolta ‘Stagioni - Make a baby: Missing Moments’, poi ho cambiato idea, perché - tecnicamente – non fa parte della storia ufficiale, anche se si tratta sempre di una proposta per to make a baby...

Sto diventando paurosamente monotematica, lo so. Malgrado ciò, la progenie di Lisa e Greg non mi dà tregua! >.<

Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche. Chiunque desideri, può contattarmi al mio divano blue navy: elyxyz@alice.it

Grazie (_ _)

elyxyz

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=128274