Livin' together: it's a joke!

di Elizabeth Blackbird
(/viewuser.php?uid=182798)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Martedì 13 Ottobre, ore 18:30

 

Caro diario,

Blaine ce l'ha fatta!! Ha passato l'interrogazione, una delle più importanti dell'anno, con A-. Ah, se questo non è un traguardo! Devo ammettere che quando è tornato a casa aveva l'aria davvero spossata; appariva perplesso e non capivo perché. Poi si è avvicinato e ha aperto la bocca, senza però farne uscire alcun suono.

-...Blaine? - gli ho detto allora, colmando la distanza che ci separava e infilando una mano tra i suoi capelli. A proposito, quella sì che è stata una cattiva idea: ci sono rimasto quasi incollato! Blaine la deve smettere con questa sua mania del gel per capelli o spuma o quello che è. Ne ho parlato con Sebastian e insieme abbiamo deciso che piano piano lo faremo disintossicare, inizieremo aggiungendo dell'acqua al gel, in modo di diluirlo e renderlo meno efficace...
Blaine non mi ha risposto e semplicemente mi ha preso per i fianchi, avvicinandomi a sé e stringendomi. E lì ho cominciato a temere che fosse andato tutto per il peggio. Di solito non reagisce così, se qualcosa va bene entra in casa strillando e saltellando da tutte le parti, balzando sui mobili e cominciando a cantare; è stato proprio strano. E anche il bacio che ci siamo scambiati successivamente è stato strano...non so, sembrava che ne avesse davvero bisogno; spero che non stia cadendo in depressione o qualcosa del genere...
Comunque, dopo averlo fatto sedere tranquillo sul divano gli ho portato un bicchiere di limonata con ghiaccio e l'ho fatto parlare. Allora mi ha detto che era andata benissimo, che la professoressa gli aveva fatto i complimenti per i suoi progressi e l'aveva assicurato che se continuava così avrebbe sicuramente trovato un college adatto a lui.

-E allora qual'è il problema, Blaine? Hai visto, tutti i nostri sforzi stanno cominciando a dare frutti, così i nostri sogni diventeranno realtà...E tu ti abbatti ora? Dai, fammi vedere chi sei, tigre!

Dopo avergli parlato in questo modo mi aspettavo un sorriso malizioso, o almeno la sua risata allegra. E invece se ne è restato lì, con lo sguardo vacuo e l'espressione incompleta.
Per il resto del giorno non è andato migliorando, e vorrei parlarne con Seb prima che lui torni dal centro commerciale. Ho dovuto fingere un mal di gola per non andare a fare shopping con lui, non mi piace affatto la sua negatività.
Parlando di Sebastian, ovviamente non ha ancora concluso niente. E forse dovrà andare da suo padre domani per farsi prestare ancora soldi. Soldi, soldi...vorrei essere il figlio di una diva famosa e non avere questo genere di problemi. Ma...Kurt! Sei tu quella diva! Mi dice a volte la mia coscienza, ma ancora non riesco a crederci del tutto...mmh, vedremo come andrà dopo il diploma di Blaine: per adesso è quello il mio unico scopo.
Ops, sta tornando in questo momento Sebastian, devo chiudere se non voglio che questo diario finisca nelle sue mani...

 

 

 

 

 

~ Beth's Corner ~

Ciao! Scusate di nuovo il ritardo, proverò ad essere più precisa! :) Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che il diario di Kurt rappresenti bene la sua personalità. Grazie!

Baci, Beth





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1283428