Let me love you

di Plllove
(/viewuser.php?uid=237553)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Let me love you

Era il mio primo giorno alla WMHS,ero davvero felice di iniziare il liceo perchè sapevo che sarebbero stati gli anni più belli di sempre.  
Era lunedì e già mi ero fatta conoscere come la stronza più figa di tutta la scuola,in realtà io ero semplicemente Santana Loper,ma quelle parole mi rappresentavano perfettamente.
Il pomeriggio avevo le audizioni per entrare nelle cheerleader,ma molte ragazze,vista la mia reputazione mi dicevano che praticamente io ero già una di loro.
[...] 
L'audizione,come già sapevo, era andata benissimo... Ero dentro! Ora non mi bastava che adattarmi.
Nei primi giorni da cheerleader mi limitai solo a guardare come si comportavano le ragazze, ma poi,pochi giorni dopo presi le redini del gruppo e della scuola,ero non soddisfatta,  di più!
A pranzo c'era il nostro tavolo,ed ovviamente era quello dei più popolari,noi vip ce la prendavamo,senza motivo,con quelli del Glee Club, anche se in parte mi dispiaceva,solo in parte però, non volevo o potevo rovinare tutta la mia reputazione.
Era un giorno di allenamento quando nello spogliatoio incontrai lei,la ragazza più bella che io abbia  mai visto,si chiama Brittany S.Pierce ed è nuova nelle cheerleader anche lei.   Avevo deciso che dovevamo essere amiche perchè non appena la vidi tutto cambiò dentro e fuori di me.
[...]
Erano passati tre mesi da quando l'ho incontrata e la mia mia vita era davvero cambiata, io e Britt eravamo diventate migliori amiche neanche dopo due giorni che ci eravamo presentate; lei completava me e io completavo lei.                     




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1283445