Zayn,ragazzo perfetto ma solitario

di Sascia_Horan
(/viewuser.php?uid=233634)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ora di pranzo,io come sempre seduta vicino ad Abbie e lui là infondo,sotto un albero,ad ascoltare la musica,ogni giorno lo vedo lì,che fissa un punto,non mangia mai e ha sempre quelle cuffie addosso.
Abbie:Io non so più come dirti di non andare là da lui,non vedi com è fatto?!Sta sempre lì da solo,per me è malato di qualcosa,poi hai sentito cosa dicono su di lu...
Alexis:Sta zitta!Non mi interessa cosa dicono su di lui,non lo conoscete neanche e andate a sputtanarlo!
Abbie rimase in silenzio,mentre io presi il mio zaino e andai sotto all'albero,lo stesso albero dove era seduto Zayn,si il nome del ragazzo solitario era Zayn,Zayn Malik,un ragazzo davvero bello,se non fosse per il carattere e la sua non-popolarità a scuola,tutte le cheer-leader gli salterebbero addosso.
Alexis:Ciao,Zayn,io mi chiamo Alexis,tu come ti chiami?
Zayn: ...
Alexis:Ciao,Zayn,io mi chi...
Zayn:Non devi ripetermelo,non sono malato,come molti pensano,è solo che dovresti smetterla di fare scommesse con le tue amichette!
Alexis:Scomesse?!Amichette?! 
Zayn:Si ti ho vista ridere,quando mi passavi davanti!
Alexis:Ma,non..
Zayn:Ascolta,non mi interessa,vai dalle tue amichette e lasciami in pace!
Prese il suo zaino nero,si alzò e ando a passo molto lento,un vero badboy,verso la porta d' usicita,io rimasi scioccata,dalle sue parole,si avevo riso davanti a lui ma non era per quello,non lo avrei mai preso in giro...
CONTINUAAAA




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1284127