perché?

di arty98
(/viewuser.php?uid=155479)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


So che sono qui, lo so, l’ho sempre saputo… ma quello che continuo a chiedermi è perché sono qui. Non ho mai trovato risposta a questa mia domanda, e so che mai la troverò perché le soluzione di certe cose si trova solo col tempo, vivendo, andando avanti, senza sapere il perché delle scelte e delle azioni che si fanno, senza mai chiedersi le motivazioni della vita e senza pensare a come affrontarne di nuove.
Alla cieca, ecco come vivo io, senza immaginare cose che sarebbero potute accadere, senza formulare desideri che poi svanirebbero nel tempo come ora sta svanendo la mia voglia di andare avanti senza risposte, non sapendo cosa mi aspetta e come affrontarlo.
Una volta sapevo cosa volevo, credevo che niente avrebbe più potuto farmi perdere la strada di un futuro luminoso, poi invece le cose cambiarono, e io persi tutto ciò che pensavo di avere, e allora cominciai a chiedermi perché sono qui…
E adesso cerco nel mio passato le risposte, che mai troverò perché la mia vita ormai non è più la stessa…
 
 
Angolo autrice
Bhè, che posso dire??? Non ho mai scritto un racconto “così” ma volevo solo provare… vi chiedo gentilmnte di darmi consigli su come migliorarlo (se si può, visto la tragica situazione)
Bhè…grazie
ciao




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1284547