I love this dwarf

di Reituki6thgunsLepo
(/viewuser.php?uid=189827)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ehm... Buonsalve....(?)
Sono Reituki6thgunsLepo (dovrei accorciarmi il nome ewe).
Questa è la mia prima fic, spero che vi piaccia. Bene direi che è giunto il momento... *si mette la sua noseband dorata* Scatenate l'inferno!


I love this dwarf

La musica graffiante mi inebria, mi eccita sempre più. Le mie dita scorrono veloci sulle corde del basso e mi lascio trascinare dalla tua voce suadente. Tutto diviene vacuo e insensato quando noto che la tua mano guantata scivola sotto la camicia. Vedo la tua pelle diafana e vado in estasi, vorrei tanto lasciare mille segni rossi su di essa. Proprio qui, ora. Mollare il basso, buttarti sul palco e farti gemere il mio nome. Mordere quelle tue labbra succose e mandare tutto a puttane. Ti avvicini a Koyou e gli sussurri qualcosa all'orecchio, lui ride. Una delle poche volte in cui vorrei prendere a pugni il povero Uru. Come in segno di ripicca vado da Aoi e iniziamo a suonare schiena contro schiena. Koyou, finalmente ti lascia perdere e prende il mio posto appiccicandosi a Yuu come una cozza. Saltello felice con il mio fedele basso, sino a te, piccolo nano malefico, mi accarezzi la testa, ci scambiamo sguardi eccitati: dalla musica, dai fan, dai nostri corpi così dannatamente vicini. La mia non è voglia di fare sesso, la mia è voglia di fare l'amore con te. Svegliarmi al mattino sapendoti vicino e poter sentire il tuo odore di tabacco ogni giorno. Vorrei prenderti la mano adesso, non riesco ad aspettare altre due canzoni. Lo so, sembrano poche ma per me sono un'eternità, un supplizio. Dopo questo concerto vorrei provare a spiegarti i miei sentimenti perché so che anche tu mi vuoi, so che hai i miei stessi pensieri e i miei stessi desideri. Lo vedo nei tuoi occhi, in cui mi perdo ogni volta. Incrocio il tuo sguardo e tu ti lecchi le labbra. Mi fai impazzire. Capisco che ti sono restato accanto per il resto del concerto solo quando sento il pubblico applaudire.
Dici qualche parola di ringraziamento e come sempre ti commuovi, fai commuovere e mi fai emozionare. Piangi più del solito e allora invece delle solite pacche sulla schiena, ti abbraccio. Sussurri al mio lobo, credo di aver sentito male ma i miei dubbi svaniscono quando mi chiedi: "Mi ami anche tu, Aki?"
Mi hai preceduto e il mio cuore non era pronto a tutto questo. Il mio cuore sembra voler scoppiare, vuole uscire dal mio petto per unirsi al tuo. Mi guardi perplesso, non ti ho ancora dato una risposta...Prendo un bel respiro e balbettando un po' riesco, finalmente, a dirtelo: "C-certo che ti amo, nanetto." Ti lascio un bacio sulla fronte e tu ridi felice. La tua risata è qualcosa di meraviglioso. "Come mi hai chiamato, brutta scimmia senza naso?!" Ridiamo insieme, ci inchiniamo con gli altri di fronte al pubblico e torniamo nei camerini.
Io e te, tenendoci per mano.
Amo questo nano~♥


Il sottoscala della Lepo:
Grazie a tutti quelli che leggeranno! Questa è la mia prima fan fiction e non penso che sia venuta bene...(sono molto autocritica) ù.ù
Spero che almeno un pochino vi sia andata a genio çwç
Il Takanano e Reirei sono così dolciosi che alla fine la mia testolina ha elaborato codesta cosa. ùwù
Mhhh che dire?! Vi ringrazio nuovamente e spero che recensirete questa miseria... (so che è noioso ma mi piacerebbe avere le vostre opinioni) magari se vi è piaciuta tanto... tanto potreste anche cliccare su "Inserisci nelle..." Mi accontento anche di un seguito... çwç
Ordunque (?) è tardi devo andare! Vi ringrazio ancora... Arigato Gozaimasu! *si inchina*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1285394