I'll be standing right next to you.

di g20pl
(/viewuser.php?uid=190809)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



"Perché una vita sola 
non può bastare per 
dimenticare una storia che vale."
Laura Pausini - Una storia che vale.
 
 

PROLOGO

Caro Matt,
sai, qui senza di te è davvero dura. Mi sembra che tutto vada malissimo , non c'è una cosa che mi sembra bella. Continuo a cercare di sorridere,di sembrare felice,ma tu stesso sai che ,da quando te ne sei andato, non sorrido più sinceramente. Penso sempre a tre anni fa , quando tu eri qui e non lì. Nessuno sa il mio dolore , nessuno sa quello che provo e l'unico che mi capiva eri tu . Perché a te? Perché non a qualcun'altro ? Perché non a me? 
Non lo so,non so niente, quando vorrei sapere tutto. 
Tu non ci sei più,mia madre non c'è più, mio padre c'è ma è come se non ci fosse, l'unico che rimane è mio fratello. E' grazie a lui se sono ancora qui.
Ora devo proprio scappare.
Ti voglio bene,migliore amico. 
Ti scriverò presto, ciao <3
 

 
 
CIAOOOO 

i'm back ! Pensavate che vi abbandonavo ? Eh no, vi sbagliavate. Sono tornata con una storia un po' diversa , seria ma al punto giusto. Spero che vi piacerà,l'ho riscritta tantissime volte. 
Non so quando aggiornerò, se aggiornerò subito o tardi, c'è la scuola. Ma proverò  ad aggiornare ogni volta che posso. Ora vi lascio che vado di fretta. Se avete domande non esitate a chiedere ! Grazie a chi leggerà questo prologo :) Ciao e alla prossima c:

 
 
Zayn , non provocare ! 

 
Image and video hosting by TinyPic

Che sorriso,Hazza :) 
Image and video hosting by TinyPic
 

Vi amo.

Image and video hosting by TinyPic





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1286894