The lost princess

di Piccola Yuki
(/viewuser.php?uid=225571)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Al centro dell’universo si trova un pianeta di nome Wonder, nel quale gli abitanti hanno degli straordinari poteri, come: la magia, il teletrasporto e la capacità di volare. Inoltre, questo pianeta è suddiviso in sette differenti regni: il regno Solare, il regno della Luna, il regno dei Gioielli, il regno della Goccia, il regno del Mulino a vento, il regno di Meramera e il regno di Tanatana. Quasi tutti sono sempre andati d’accordo, tranne due: il regno della Luna e quello dei Gioielli. Quest’ultimi sono sempre stati in conflitto perché, essendo i regni più forti, volevano possedere il controllo dell’intero pianeta. Per porre fine a questo problema, i sovrani degli altri regni decisero che, ogni duecento anni, si sarebbe tenuta una gara fra i principi dei due regni in conflitto. Questa sfida consisteva nel trovare la principessa del regno Solare nascosta in qualche parte del pianeta Terra.

 Ebbene ora conoscete la storia, ma siete davvero pronte a conoscere un mondo scombussolato da poteri soprannaturali e da forze oscure che tramano nell’ombra? Bene, allora iniziamo quest’avventura insieme!

 

Nota autrice: Ciao :) Lo so che il prologo non è tanto bello e che è piccolo, ma non sapevo che altro aggiungere :P Questa storia nei prossimi capitoli sarà molto meglio o almeno spero xD  Abbiate pietà ç_ç è la prima che faccio sulle Twin Princess. <3

Capitolo revisionato.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1287069