Io e te per sempre

di elelove98
(/viewuser.php?uid=231779)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un nuovo inizio

Lunedì mattina.
Sentii qualcosa suonare,ma non capii subito cosa era immersa nel sonno come ero,ma poi aprii bene gli occhi e capii che era un oggetto che avevo imparato ad odiare tutte le mattine:la sveglia. Me l'aveva comprata mia madre tornando da Los Angeles:era molto bella ma mi rompeva tutte le mattine e un giorno o l'altro l'avrei distrutta!! Alla fine mi arresi e la spensi,alzandomi per andare a farmi un doccia.Poi uscita,cercai vestiti pesanti perché i miei genitori mi sgridavano qualunque volta vedevano che non ero vestita adeguatamente alla stagione in corso: rompevano un sacco,erano molto esigenti,ma gli volevo comunque molto bene!! Alla fine della faticosa ricerca mi misi una felpa,jeans(di quelli alla moda da far rosicare chiunque) e le converse.Andai in cucina e mangiai al mio solito:cappuccino e cornetto.Guardai l'orologio attaccato al muro e vidi che erano le otto meno un quarto:accidenti!!Smisi di mangiare lentamente,come al mio solito,e iniziai da ingozzarmi con il cornetto mentre stavo prendendo lo zaino:tutte le mattine così!!! Uscii di casa come una pazza mentre controllavo se avevo tutto,mi fermai e controllai: chiavi,telefono,fazzoletti e trucco di emergenza,sì c'era tutto. Attraversai il classico cancello color avorio,che vedevo da tre anni e mi chiedevo ancora cosa aspettassero a riverniciarlo!! Salutai molte delle mie amiche e raggiunsi Meg, Meggie la mia migliore amica.
-Ciao Meg!-dissi abbracciandola.
-Ciao Any!!-disse lei a sua volta,abbracciandomi.
-Allora,i tuoi sono ancora fuori per lavoro??-mi chiese seria.
-Si,sono partiti da una settimana per Berlino e non sono ancora tornati.-dissi con il viso spento.-Dai,tranquilla vedrai che torneranno:avranno avuto qualche imprevisto!!! Cambiando discorso,hai studiato latino??-
-Tranquilla ho studiato e mi offro volontaria per farmi interrogare!!-le dissi sorridendole.
-Oh,grazie Any!!-disse abbracciandomi,quasi mi strozza.
-Di niente,sono o no la tua migliore amica?-dissi cercando di liberarmi dalla sua presa.
-Si...-prima che potesse continuare suonò la campanella e tutti gli studenti,come una mandria di bufali,entrarono.Erano tre anni che facevamo il linguistico e ancora mi chiedevo cosa ci fosse nel cervello di ogni studente.Lasciai questo pensiero sospeso nell'aria,per entrare. Arrivata in classe,mi sedetti vicino a Meg come stabilito dall'inizio dell'anno.Mi misi a ripassare quando entrò un ragazzo,doveva essere nuovo,sembrava un Dio:capelli biondo-castano perfetti,occhi di un azzurro mare profondo,muscoli ben scolpiti,alto una quaresima, insomma il Paradiso.Ripresi a ripassare mentre le mie compagne gli andarono tutte addosso,inclusa Meg. Alzai lo sguardo sbalordita per il comportamento di Meg,ma in mezzo a quel casino di oche,lui mi guardò e mi sorrise.Io sentii dentro di me un accampamento di farfalle e mi persi in quell'azzurro meraviglioso,sperando di non risvegliarmi mai più.
 
 
 
 
Angolo autrice:
è il mio primo capitolo della mia prima storia e spero vi sia piaciuto!!Recensite in molti,così vedrò se vale la pena che continui o meno.
A preso,
Eleonora. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1287471