Who's gonna make you fall in love? - My teacher.

di to_see_you_smile
(/viewuser.php?uid=218801)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.

                                                            " Who's gonna make you fall in love.

                                         I know you got your wall wrapped on all the way around your heart

                                                                    You're not gon' be scared at all, oh my love

                                                              But you can't fly unless it lets ya,

                                                                                                                You can't fly unless it lets ya, so fall. "



                                   

Furono quelle melodiche parole a svegliarmi quella mattina.
Quotidiatamente sentivo il bisogno di ascoltarlo, di amarlo. Era come diventata una droga per me, però al contrario delle verie e proprie droghe, questa mi faceva vivere, non mi lasciava morire.
Sbadatamente, come tutte le sere, mi ero addormentata con le cuffie nelle orecchie.
In quel periodo non avevo una mamma che mi potesse svegliare dolcemente la mattina, magari con qualche pankake e tè. Io avevo solo la sua voce e a me bastava quello per alzarmi di buon umore.
Una volta svegliata e aver preso la mia dose quotidiana decisi di alzarmi per andare a lavarmi. Scuola. Era l'unico ostacolo che non mi lasciava dormire tranquillamente nel mio adorato letto.
Erano le otto e le altre mie compagne di stanza, nonchè le mie migliori amiche, erano già pronte. Io,ovviamente, ero in ritardo, come sempre.
"Sarah !! " mi dissero Grace e Julie urlando sbattendo la sua mano sulla porta del bagno. " Siamo in ritardo! Ti vuoi dare una mossa ! "
"Eccomi." dissi uscendo velocemente dal bagno.
Così, ci incamminammo verso la sala Musical del mio prestigioso collage, la preside ci doveva comunicare l'arrivo di un nuovo professore "speciale", o almeno così lei stessa lo aveva definito. Era uno dei più gettonati collage degli Stati Uniti e i professori ne erano nettamente all'altezza.
L'ansia dei presenti si faceva ben sentire, insomma, era risaputo che i professori di musical fossero i più fighi.Era di tradizione. Dopo un quarto d'ora di attesa, la preside salì sul palco e incominciò  a parlare al microfono:
 "Abbiamo fatto di tutto per trovare un professore all'altezza del nostro collage e dopo varie e insistenti richieste siamo riusciti a convincerlo. Ragazzi e ragazze, il vostro insegnante sarà Justin Bieber. "






SPAZIO AUTRICE.
Ciao a tutti. Questo era il prologo della mia nuova storia. Mi piacerebbe ricevere delle opinioni.Vi anticipo che non sarà una comune storia d'amore fra idolo e fan o insegnate e alunna. Capirate andando avanti con i capitoli... buona lettura.



 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1288465