Cook Was Her Mirror

di Fake_Brit
(/viewuser.php?uid=128323)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sometimes I think I was born backwards, you know came out my mum the wrong way. I hear words go past me backwards. The people I should love I hate, and the people I hate...

[Effy, 1x08]

*

Cook Was Her Mirror

Effy non sapeva perché lo stesse facendo,– o forse, sì. – ma era troppo da persona a cui importava degli altri ammetterlo anche solo a se stessa.

In fondo, le persone la idolatravano non sapendo che cosa pensasse di quello schifo di mondo, senza capirla, e Panda era una di quelle persone.

Ma voleva conoscerla, Panda. Voleva appoggiarsi a qualcuno così tanto, e sentirsi sicura, che se ne fregava di essere inutile. E quel qualcuno era la gelida, eterea, lontana, bellisima Effy Stonem.

Cook era il suo specchio, l’unica persona in cui Effy si rivedeva, – E rivedeva Tony, la sua ancora di salvezza, l’unico che non sentiva al contrario. – che la capiva, che la trovava. Che non la venerava.

Effy era Shiva e Cook era il mondo che accettava la distruzione senza tentare di opporsi.

Ed Effy, vedendo Cook e Panda sorridersi e toccarsi, sentì che il mondo visto al contrario cominciava a far male.

*

Salve gente.

Questa flash, ambientata nella 3x04, ha – O dovrebbe avere? – lo scopo di mettere in luce quanto Effy si senta ferita dal fatto che Panda abbia surfato con Cook – che personalmente adoro, visto che è il tipico bastardo che ama fino a logorarsi, ma si vergogna di mostrarlo. No, non sto dicendo che è simile a Damon Salvatore, quando mai. –, visto che tra migliori amiche non si scopa coi rispettivi ragazzi. Io adoro anche Freddie, ma Cook capisce Effy perché sono uguali, secondo me. *Teorie da shipper incallita*

Vabbè, spero che vi piaccia e che non sia troppo OOC – Se dovesse risultare così, camminerò fino al rogo di mia spontanea volontà, giuro.

Love to everyone,

Bels

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1289521