I'll make you try to stay

di ChickensRoyal
(/viewuser.php?uid=194131)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[002 Interlude]
 
Arthur.
 
Dopo quel primo bacio che arrivò inaspettato rimase a casa qualche giorno nella confusione più totale. Continuava a chiedersi se quel gesto gli avesse fatto piacere o meno. 
Pensava a Merlin incessantemente. Era rimasto immobile mentre lui se ne andava, avrebbe dovuto fermarlo? Le loro labbra quasi non s'erano toccate, eppure era scattato qualcosa in Arthur, tant'è che mentre rimurginava sull'accaduto non riusciva a smettere di sorridere. 
Non si era mai accorto dei sentimenti che Merlin provava verso lui, e ora sembrava persino ricambiarlo. Possibile?
Mentre era con lui si sentiva così compreso. 
Una possibile relazione, di questo ne era certo, non avrebbe mai cambiato l'intesa e l'amicizia che già era presente fra loro, lo spaventava solamente l'idea di non essere pronto per un cambiamento. 
Sentì vibrare la tasca dei jeans. Il telefono. Un messaggio. Merlin.
"Mi dispiace"
Di cosa si stava scusando quell'idiota?
"Arrivo" gli rispose. 
 
Merlin lo aspettava davanti al portone ed era visibilmente agitato, le guance gli andarono a fuoco appena scorse Arthur sulla via.
"Perché sei qui?" 
"Per il tuo stesso motivo! Ovvio, no?"
Merlin lo guardò confuso: "L'altro giorno è stato un incidente! Volevo chiederti scusa, ma immagino tu abbia capito che era uno scherzo!" e concluse con una risatina leggermente isterica ed imbarazzata, battendo la mano sulla spalla di Arthur.
"No..." disse l'altro facendosi serio di colpo "Intendevo che i baci a stampo non valgono come primo bacio" e mentre lo diceva si avvicinò minacciosamente a Merlin, fino a che i loro fiati non si mischiarono. 
Arthur non era sicuro di quello che stava facendo, ma si lasciava guidare dall'eccitazione del momento. Gli leccò le labbra e lo baciò con quanta più tenerezza possibile. "Hai paura?" gli chiese per poi baciarlo nuovamente. 
"Non credo"
"Meglio così". 


#nota dell'autrice: Grazie per le recensioni, non smetterò mai di dirlo. Mi date la forza per continuare questa raccolta insana XD
Se non si è notato amo le parole che finiscono in "mente", mi rendo conto le questi 3 capitoli ne sono colmi! Cercherò di usarne di meno :°3
Alla prossima e grazie anche a chi ha messo la storia fra i preferiti e fra le seguite! ;)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1289710