il coraggio di sognarvi

di Mydreamcalls1D
(/viewuser.php?uid=239697)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1.
Mi chiamo Marta  e sono una semplice ragazza : vado bene a scuola,faccio palestra e amo uscire con le mie amiche che sono fantastiche !!
Ho tre passioni : il calcio, la musica e i One Direction ! Adoro quei 5 ragazzi, le loro voci sono qualcosa di indescrivibile..mi attraversano l'anima come nessun cantante ha mai fatto, fino ad ora....

Era il 15 Maggio e decisi di partire a Londra con la mia amica Veronica . Amavo quella città caotica ma stupendamente magica! Volevo partire per vedere la finale di Champions League 
fra Chelsea e Bayer Monaco. Ero fissata con il calcio, passavo i sabati sera e tutte le domeniche a guardare le partite di calcio insieme a tutta la mia famiglia .
Veronicasi era proposta di accompagnarmi dato che la mia migliore amica Lola non poteva partire . Fui molto felice di partire con lei perchè è letteralmente pazza. Quella ragazza è fantastica! riesce sempre a tirarti su il morale e e a farti divertire ...
Avevamo previsto di restare li a Londra una settimana o poco più così da poter visitare tutta la città e incontrare mia cugina Luna che abitava lì ormai da 6 mesi 
Preparammo le valigie alla svelta...
-Mamma muoviti! Dobbiamo andare a prendere Veronica e siamo in ritardo !!- 
-Si si arrivo subito, sono pronta !-
Passamoa casa di Vero , era l'alba ..Strofinai gli occhi perchè ero stanchissima .
Vero era già pronta fuori dalla porta di casa con le valigie in mano...

Arrivammo all'aeroporto diedi un abbraccio forte a mia mamma , salimmo sull'aereo ..decollò...
Passarono circa 2 ore , ci eravamo addormentate. Atterrramo e c'era mia cugina Luna ad aspettarci. Era da tanto tempo che non la vedevo , mi mancava tantissimo..
Andammo a stare da lei , anche se anche se in casa non c'eravamo quasi mai perchè giravamo tutti i negozi di Londra . Si, adoravo anche lo shopping!!
Finalmente arrivò il 19 Maggio, giorno della grande fianle . Io e Vero ci recammo allo stadio e comprammo gli ultimi due biglietti rimasti per la tribuna (che culo !) .. Salimmo le scale e ci sedemmo sulle poltroncine..Chelsea-Bayer Monaco , fischio d'inizio !
Ero ansiosa non so il perchè , volevo a tutti costi che il Chelsea vincesse , se lo meritava davvero !
- Pronta ? dissi
-Pronta! rispose Vero
Passarono i 90 minuti più lunghi della mia vita e finalmente finì la partita ...
-Siiiiii !!! esultai 
Il Chelsea vinse quella partit importantissima .Mi voltai per abbracciare Veronica e c'era un bellssimo ragazzo che mi fissava ..
-Oddio! Quanto è perfetto ? pensavo..
oddioooo non ci posso credere è proprio lui...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1289870