Black e White

di AstridxAndros
(/viewuser.php?uid=217626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


BLACK & WHITE
Le grandi storie nascono sempre, da avventati esperimenti. Questo più che avventato era crudele. Una famiglia rovinata. Una madre e un bambino rapiti. Un padre e un bambino rapiti. Due usurpatrici del trono, diventati re, che con subdoli giochetti, riescono ad avere ciò che vogliono. Due fratelli gemelli, separati dalla nascita, costretti a vivere per servire. Due genitori, ignari di quelle sofferenze, vivono una sorte ancor peggiore...
....

Black, gatto nero, Il dio della notte, era sempre presente, ovunque qualcosa di valore riposava, lui era lì pronto a rubarla. Quella sera puntava a un diamante, conservato avidamente nella sala del trono, aspettava solo che lui lo rubasse. Sentinelle stanche facevano la guardia alla buia stanza, il crimine perfetto, aiutato dalle tenebre, rubò senza problemi, aggirò le pattuglie, e con un balzo, oltrepassò le mura.
....

White, il falco bianco, il dio del sole, era sempre presente, ovunque qualcuno faceva del male, lui era lì pronto a fermarlo. Quella mattina passeggiava per le strade del regno. Un forte rumore lo fermò davanti a una locanda. Con un colpo di spada atterrò un ladro, poi, tornò per la sua strada. Continuò a camminare, come se nulla fosse, lasciandosi indietro lodi e ovazioni.
....

Chiara e Aurora, due ragazze nate lo stesso giorno, l’una all’alba, l’altra al tramonto. Nate nello stesso regno un tempo, che poi si era diviso, dividendo anch’esse. Entrambe però avevano la gioia di vivere nel cuore, affrontavano le difficoltà col sorriso in volto e la determinazione nel cuore. Orfane, avrebbero presto trovato una nuova famiglia...
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1289942