Ad ogni azione una reazione

di Luly Love
(/viewuser.php?uid=163093)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ad ogni azione una reazione
 

 
Farsi beccare con un tacchino morto dal nuovo, violento capo dei Pacificatori: quaranta frustate.
Non essere fuggito dal distretto dodici quando ne aveva l’opportunità: distruzione del suddetto distretto e morte del novanta per cento della sua popolazione.
Aver celato per troppo tempo il proprio amore per Katniss e aver deciso di esternarlo alla ragazza nel momento peggiore: vedere Katniss allontanarsi da lui ogni giorno di più tra le braccia di Peeta.
Aver ideato un piano e delle bombe  degni di uno Stratega cinico e senza scrupoli: la morte di Prim e altri innocenti.
Aver ucciso Primrose Everdeen: non c’era prezzo, avrebbe pagato per il resto della sua vita.
Senza Katniss, per di più.
 
[113 parole]
 
 
Angolo autrice:
È vero, lo ammetto, mi sono rifatta alla pubblicità della MasterCard, ma quando mi metto in testa una cosa è difficile schiodarmi. C’ho provato a scriverla in modo normale, ma veniva una schifezza. Colpevole, vostro onore! Colpevole di testardaggine (?) so anche che ho sforato di tre parole, ma me la fate passare, vero? *occhi in stile gatto con gli stivali*
Per Gale provo un sentimento di amore/odio, non mi vogliate male. È un bravo e bel ragazzo, ma si è difeso in maniera esagerata dal rifiuto di Katniss e ha ucciso Prim. Cribbio, Primrose Everdeen!!! E sì, Faline, è lui la causa della morte di Prim. Fattene una ragione.
Il finale non mi convince molto, voi che dite?
Luly 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1290489