L'Accademia militare

di Zura_ssi
(/viewuser.php?uid=222187)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-CADETTI!!! Oggi a voi si aggiungerà una nuova recluta.- Dichiarò il maggiore Ibiki, -Da voi ESIGO il massimo rispetto!-. Detto questo si scostò di lato e fece intravedere il nuovo arrivato.
-Uh?!- un momento, era una ragazza!
-Presentati recluta!- esclamò il maggiore.
-Sono Bhysse Price signore!- (ndA: si pronuncia Biss Prais) si presentò la ragazza togliendosi il cappello da soldato. Era una ragazza alta e atletica, aveva gli occhi verde brillante e il suo viso serio era incorniciato da dei bei capelli castano-scuro ricci e ribelli.
-Ben venuta in questo luogo di piaghe e di dolore Price! Ora si leghi quei capelli o mi vedrò costretto a rasaglieli a zero!- ordinò l’uomo a pochi centimetri dal suo viso.
-Sissignore!- obbedì allacciandoseli velocemente in una morbida coda di cavallo,
-Bene ora vi lascio andare a dormire!- fece il salutò militare, - ci vediamo alle 5:00 in punto, per l’allenamento!- comunicò andandosene fischiettando.
-Tsk, c’è toccata una mocciosa…! Da quando in qua le ragazza fanno il militare?- borbottò un ragazzo con i capelli albini e gli occhi color ametista
-Se hai qualche problema von me perché sono una ragazza, ti consiglio di dirmelo in faccia!- sbottò la ragazza irritata,
- Mpf, Sennò che mi fai?- domandò ironico
-Ti tiro un calcio in culo talmente forte da non permettere  al tuo posteriore di sedersi fino ai prossimi venticinque anni...!- lo minacciò lei. Il resto dei presenti indietreggiò impaurito, sia per la minaccia che per lo sguardo assassino che era apparso sul volto dell’albino.
-Ehi Price…Tu sai chi sono io, vero?- ringhiò il giovane
-Mhhh…Uno stronzo?- lo sfotté lei facendo un passo in avanti
-No… sono Hidan, la recluta più forte dell’accademia! Bocciato tre volte per aver pestato a sangue tre compagni di camerata.-
-Ah! Tu?!- rispose secca –Ma non farmi ridere…!- disse ironicamente.
-Ah si? Vieni qui a dirmelo allora!- la esortò l’albino, lei non se lo fece ripetere due volte e gli arrivò sotto al naso.
-Sei alto, STRONZO!- constatò scandendo l’ultima parte della frase, Hidan perse la pazienza e la prese per il collo e la alzò da terra.
-Ehi piantala Hidan!- esclamò seccato un ragazzo con i capelli arancioni e numerosi piercing sul viso e le orecchie.
-Non immischiarti bastardo!-
-Senti, smettila di fare il coglione e porta il tuo culo in stanza, Hidan…- sibilò il ragazzo, l’interpellato raggelò, lasciò il collo della ragazza e poi si allontanò sfornando insulti di vario genere.
-Tu, Price…faresti meglio a non farti dei nemici qui. Sei l’unica femmina ricordatelo…- affermò in tono glaciale guardandola negli occhi, la ragazza rabbrividì e lui se ne andò.
-Per essere una recluta…Hai fegato, Price!- ghignò un ragazzo con la pelle blu, -prendertela con il cadetto più forte dell’accademia…-
-Non è stata  una saggia idea.-  concluse un ragazzo moro e con gli occhi nero pece, lei lo squadrò irritata  per qualche secondo, “ma chi minchia è sto’ qui?” pensò.
-Comunque io sono Itachi Uchiha…- poi indicò il compagno bluastro e continuò con le presentazioni, -Lui è Kisame, il biondo Deidara, il rosso Sasori e quello tutto fasciato di bianco è Kakuzu…-
-Quello che mi ha aiutato prima…?-  chiese curiosa,
-Chi Pain?! Quello è il più forte dell’accademia militare…tra i soldati s’intende!- affermò Deidara.
-Ma non era ‘lo stronzo’, quello più forte?!- domandò confusa
-Hidan è il più forte è vero…ma Pain è decisamente il più temuto.- spiegò Sasori,
-Capisco…Comunque io dove dormo?!- chiese sorridendo,
-dormirai nell’unica stanza singola della nostra camerata…non possono certo farti dormire assieme a noi!- rispose il rosso, poi l’accompagnarono nella sua stanza. Quando fu finalmente sola, cominciò a sistemare le sue ‘valigie’(se così si potevano chiamare…una sacca e uno zaino^^”) e prese tra le mani la foto della sua famiglia.
“ Ricordarti perché sei qui Bhysse…per tuo fratello. Nient’altro…” pensò adagiandosi sul letto,
“sarà un anno mooooooooolto lungo…”

Angolino Autrice:
Ok ok non è il massimo per ora T^T
Ma io e le mie socie cercheremo di farvi divertire il più possibile!!! u.u
Beh, non ho altro da aggiungere...per ora *eheheh*
Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu*w*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1292852