Tu che sei venuta dalle stelle

di hussykawa
(/viewuser.php?uid=182658)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tu che sei venuta dalle stelle

 

Sono passati ormai anni da quando Yuma combatteva come Duellante per diventare un grande campione. Ora il ragazzo ha diciott'anni ed è fidanzato con Tori. È da tempo che la ragazza pensa al matrimonio, ma qualcosa ferma Yuma. Tanti ricordi gli affiorano nella mente, la traccia indelebile di una presenza venuta dalle stelle, una ragazza spirito a cui Yuma si è affezionato. La chiamata dalla Terra alla Galassia attende Astral, che si prepara a tornare nel nostro mondo. Ma un nuovo nemico sta per affrontarla, e questa volta la vita di Astral e quella di tutto l'Universo è appesa ad un filo.

 

Capitolo 1: Astral

«Tori! Dovè la mia chiave?» Yuma era disperato.

La stanza era completamente a soqquadro, devastata dalle mani frenetiche del ragazzo.

«E che ne so io? Prova a guardare sul comodino!».

«Giusto!» esclamò Yuma, afferrando la Chiave dell'Imperatore.

La baciò un paio di volte, sussurrando: «Oh, mia adoratissima chiave! Smack, smack! Credevo di averti persa!».

All'improvviso, mentre Yuma la baciava, la chiave si illuminò; una figura eterea ed azzurrina fece la sua comparsa nella stanza, con le labbra appoggiate a quelle di Yuma.

«Eh? Cosa?» Astral fluttuò indietro, confusa.

«Astral?!» Yuma le si avvicinò, con gli occhi sgranati.

«Yuma! Ehm... Ciao!» la ragazza astrale era visibilmente imbarazzata e le sue guance si colora­rono di blu.

«Ma che ci fai qui? Credevo fossi tornata sul Mondo Astrale!».

«Tu mi hai rievocata. Non so come tu abbia fatto ma...» Astral si interruppe bruscamente, per­ché Tori entrò in quel momento.

«Con chi parli, amore?» poi vide la Chiave dell'Imperatore splendente di luce e disse balbettan­do: «Astral?! È to-totornata?».

Tori aveva iniziato a vedere male la ragazza astrale da quando aveva appunto scoperto il suo essere una ragazza; però finse di non sapere niente e la salutò cordiale: «Ciao Astral! Che... bel­lo rivederti!».

Lo spirito percepiva chiaramente le vibrazioni negative che emanava Tori, ma non si seppe dare un perché.

E poi, figurarsi se le avrebbe detto che aveva appena baciato Yuma!

Per errore, certo, ma si erano comunque baciati.

Anche il ragazzo era imbarazzato, ed arrossì visibilmente.

Tori fece una smorfia e se andò, lasciandoli soli.

I due si sedettero sul letto e cominciarono a chiacchierare in pace: «Allora, Yuma, cosa hai fatto per tutto questo tempo?».

«Mah, ho continuato a duellare. Era difficile... senza di te» fece il ragazzo, con una pausa carica di tristezza e malinconia.

Poi riprese: «Sono diventato un campione di Duel Monster, ma poi ho lasciato. Il mio obiettivo era raggiunto, non aveva più senso. Nulla aveva più senso. Così mi sono fidanzato con Tori. La sua presenza mi rende felice, riempie lo strano vuoto che ho dentro da tanti anni. Ho comin­ciato a lavorare a scuola come insegnante, proprio come il professor Kei. Ti ricordi? Volevo es­sere proprio come lui. Ora sto tutto il tempo con dei ragazzini che sono proprio come ero io qualche anno fa. Ecco tutto. Ma ancora non mi spiego come hai fatto a tornare».

«Boh... Raccontami cosa hai fatto stamattina».

«Allora... Non trovavo la chiave e Tori mi ha consigliato di cercarla sul comodino. Così l'ho tro­vata e l'ho baciata. E poi sei apparsa tu e...».

E mi hai baciato” completò mentalmente Astral, azzurrendo.

«Che hai?» chiese l'altro, appoggiando una mano sulla spalla nuda della ragazza.

Astral rabbrividì al contatto e si alzò in volo: «Oh, niente, Yuma. Sono... distratta».

«Ehi, Astral! Ti va di duellare?» chiese il ragazzo con il solito entusiasmo.

«Oh?!» lo spirito sobbalzò, stupita, e poi disse: «Accetto. Come è vero che mi chiamo Astral».

 

ANGOLETTO DI ALICE

Ohayo a tutti! Questa è la mia prima ff su questo argomento, e spero di non aver fatto troppo schifo. Siate clementi, eh? Comunque, sappiate che per me Astral è indubbia­mente un ragazzo, ma siccome odio lo yaoi l'ho fatto diventare una ragazza. Beh, è così carina! Secondo me lei (o lui) e Yuma stanno benissimo insieme. Un grande scusa a tutti i fan delle ToYu... SCUSATEEEE! T-T Anche secondo me sono un'altra coppia perfetta, ma Astral è il mio preferito e volevo scrivere qualcosa su di lui. A PurpleRose, a blackmew e a tutti quelli che l'hanno letta, un GRAZIE enorme da

Alice

P.S.: per ogni capitolo ci sarà una colonna sonora. Per questo è...

Non so se sapete la traduzione della sigla iniziale di Yu-Gi-Oh! Zexal, quella in giapponese, comunque, si intitola Masterpiece. Guardatevi la traduzione. È splendidaaaa! Ditemi se non parla di Yuma ed Astral. Che teneriiiii! *w*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1292909