W.I.Z.A.R.D. mai più i poteri

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Will era riuscita ad entrare nel covo di William.Con suo grande orrore,aveva scoperto anche che ,il suo adorato fratellino era diventato spietato con i suoi amici guardiani.
Aveva ritrovato i loro corpi ,li aveva uccisi.La ragazza era entrata di soppiatto e mentre il guardiano bivaccava con la sua fiamma,egli stesso si ritrovò con lo scettro del potere puntato in faccia.
Il ragazzo fece un ghigno malefico.
In un nano secondo ,sia Will che William erano in posizione d'attacco.La donna metamondese cercò di disarmare la nostra eroina ma non ci riuscì:lo scettro aveva creato una sorta di scudo che la proteggesse da aggressioni esterne.
Purtroppo, quello stesso "scudo" magico non la proteggeva da William .Fù una lotta estenuante ma alla fine,a colpi di magie e poteri potenzialmente distruttivi, Will fece una cosa che non aveva mai osato fare:riuscì ad afferrare il Cip del Cuore di Kandraka che William aveva all'altezza del cuore e glielo strappò via.
La mano della ragazzina si ustionò ma in compenso, era stato assorbito dentro di lei e dunque,il Cuore del futuro era tornato nel presente.
Il Cip si sgretolò.

Un lampo.
Will si ritrovò con il piccolo William tra le braccia.Aveva cancellato una parte del futuro.Un futuro orribile.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1294608