Blue Twister - La storia continua [Vol.2]

di Danielle Petite
(/viewuser.php?uid=178214)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


!!!! STORIA RISCRITTA NEL 2021!!!!
 

Prima di cominciare vorrei ringraziare tutti quelli che hanno letto il primo volume "Blue Twister - Un Guizzante Tornado Blu" un grazie davvero di cuore .

(Se sei arrivato qui senza leggere prima il Volume 1 torna indietro). Inoltre vorrei far notare che questo secondo volume ha l'avvertimento OOC in quanto, come avrete potuto notare anche nel primo Volume, ormai Draco è cambiato troppo rispetto all'originale (spero vi piaccia di più il mio! LoL)
Ringraziamenti particolari vanno a:
Lars, che mi ha aiutato in momenti difficili e alla stesura della storia.
Yari, super fan di Sarah, per il suo supporto.
Marty, che mi ha aiutata fin dal primo capitolo.
Le mie amiche nel gruppo FB Ilaria, Marta, Valeria, Alice e Tiziana, alcune hanno anche betato dei capitoli.

Grazie a tutti voi.

Passo a presentarvi il secondo Volume della serie "Blue Twister"
Parlerà della vita di Sarah e dei suoi amici dopo la guerra magica.

 

Prefazione

Il signore oscuro era stato sconfitto da un ragazzo con gli occhiali tondi ed una cicatrice a forma di saetta sulla fronte. Harry Potter.

La popolazione magica, ed inconsciamente quella babbana, ringraziavano lui per averli liberati e ad Hogwarts fu istituita la Giornata della Liberazione dove si rendeva omaggio a tutti i caduti in battaglia.

Sarah uscì dall’ospedale un mese dopo la battaglia, non guarita completamente a causa della maledizione inflitta da Grayback, ma giusto in tempo per dare gli esami per i M.A.G.O.

Neville ebbe il massimo in Erbologia e la sua storia con Luna andava a gonfie vele nonostante i loro caratteri particolari. 

Alan, dal canto suo, riuscì a strappare due Oltre ogni Previsione ed un Eccezionale in Cura delle Creature Magiche mentre Sarah riuscì a prendere il massimo sia in Trasfigurazione che, miracolosamente, in pozioni. Ora poteva avere accesso agli studi per diventare una Medimaga.

Decise di frequentare i corsi in Francia perché voleva vivere nella sua casa, la sua amata villetta bianca con i fiori di pesco ma faceva visita quasi ogni settimana ai Kallum in Scozia, erano quello che più si avvicinava alla famiglia per lei ed inoltre aveva trovato un lavoretto nel mondo babbano che l'aiutava a sostentarsi adeguatamente...

…Come? Draco? Non si sa nulla al momento, forse lo scopriremo più avanti nel corso della storia...

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1294639