Stalking.

di _Angelica_
(/viewuser.php?uid=217735)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le prime luci dell'alba sfioravano il morbido viso di Beatrice,
il freddo glaciale di quella mattina poteva sentirsi vedendo la finestra umida della sua camera.
Quel giorno aveva educazione fisica e non le andava di certo correre con una tuta con quel freddo battidenti. Lei amava molto quella stagione e non perse l'occasione di indossare una felpa calda bere una tazza di cioccolata sul suo soppalco e godersi la vista di quegli alberi colorati che perdevano foglie formando lettini morbidi per gli amici animali.
 Bea viveva in una piccola cittadina della Germania, tra foreste e campagne e amava sentirsi isolata dal resto del mondo.
Era una cosa meravigliosa vivere nella sua casa di legno su una specie di pendio.
 Non era del tutto emarginata la sua amica Luen viveva proprio nell'ultima casa in fondo a sinistra erano praticamente amiche da sempre e,quotidianamente, scendevano a valle per frequentare le scuole superiori giù in città.
 Non erano molto popolari e non si interessavano minimamente di esserlo come tante altre ragazze che vivevano praticamente di questo. Non avrebbe mai creduto che in quel giorno il suo passato si sarebbe rivoltato contro come un bumerang. le cose irrisolte ritornano sempre, prima o poi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1295372